Horror movie
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
non sembra maleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioMachine Girl. Già il trailer è indescrivibile
http://www.youtube.com/watch?v=zym-kjKOym0Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFra i film in uscita sembrano promettenti Carriers e Zombieland. Il primo ha esordito il 4 settembre, ma la trota non è ancora nel rivo, il secondo esordirà dopodomani in USA.
Commenta
-
-
allora me lo consigliate martyrs ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Io da fan accanito di film di zombie, da braindead di peter jackson, a re-animator, a romero, al remake di zack snyder de l'alba dei morti viventi, aspetto zombieland con ansia. Non escono più film di zombie da qualche anno a questa parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioIo da fan accanito di film di zombie, da braindead di peter jackson, a re-animator, a romero, al remake di zack snyder de l'alba dei morti viventi, aspetto zombieland con ansia. Non escono più film di zombie da qualche anno a questa parte.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioallora me lo consigliate martyrs ???
bah.....tutto sommato non e' male anche se alla fine,la vecia di merda,sembra voglia fare un dispetto agli spettatori.Ci manca solo un "tie'"con dito medio alzato prima del gesto finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobah.....tutto sommato non e' male anche se alla fine,la vecia di merda,sembra voglia fare un dispetto agli spettatori.Ci manca solo un "tie'"con dito medio alzato prima del gesto finale
ma è meglio di hostel per intenderci ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma è meglio di hostel per intenderci ?
IMHO NO....genere abbastanza simile ma non sono paragonabili per altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIMHO NO....genere abbastanza simile ma non sono paragonabili per altro.
sento sempre pareri contrastanti...ormai devo vederloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
avete visto The final destination?
io ho visto solo l'inizio in sub-ita e pare caruccio come il primo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ho visto diary of the dead, è ripreso in prima persona, a me è piaciuto anche se non è niente di nuovo, ai fan dei film zombie piaceràOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosento sempre pareri contrastanti...ormai devo vederlo
Commenta
-
Commenta