Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io oggi pome ho visto Silent Hill....
    bo un po confuso... per certi versi certi mostri mi ricordavano i supplizzianti di Hellraiser...
    poi dopo un po' si chiarisce la storia...
    però... sono quei film che cominciano un po' "a caso" .... e finiscono in "qualche modo" ....
    cmq ... carino dai... anceh qui la colonna sonora aiuta per tenere il ritmo della tensione
    dai capello'...suggerisci qualche altro titolo che sto veramente raschiando il fondo del barile.
    Ultimo in ordine di tempo e' stato "Rovine"....la pianta carnivora che parla,canta,imita il cellulare e scappa alla velocita' della luce??
    Maccheccazz
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      visto Joshua..sul filone dei bimbi diabolici..si fa guardare dai!

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        dai capello'...suggerisci qualche altro titolo che sto veramente raschiando il fondo del barile.
        Ultimo in ordine di tempo e' stato "Rovine"....la pianta carnivora che parla,canta,imita il cellulare e scappa alla velocita' della luce??
        Maccheccazz
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        visto Joshua..sul filone dei bimbi diabolici..si fa guardare dai!
        Proseguo sul tema dei bambini nei film horror...

        l'altro giorno ho comperato da blockcuster "OMEN - Il Presagio"
        non ne ero tanto convinto mi ha convinto l'offerta di aver pagato un Blu-Ray 7.90 €

        cmq tutto sommato carino come film ... vedibile... non consigliato...
        ma piuttosto che raschiare il fondo... vero The Alex
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          IMHO inguardabile e con un finale
          Saw ha una sua logica e le motivazioni che spingono il cattivo,sono plausibili....ma l'ex cicciona che fa una strage per vendicarsi delle prese per il culo a scuola NO
          si infatti, il finale è qualcosa di osceno
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            The Omen (che a me personalmente non è piaciuto per nulla) è il remake de "Il Presagio" del 1977. Il film è datato e non si basa certo su effettacci tipo colonna sonora a palla e altri "scares" facili come il remake, ma secondo me è migliore. Anche se decisamente palloso, è sottilmente inquietante.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              The Omen (che a me personalmente non è piaciuto per nulla) è il remake de "Il Presagio" del 1977. Il film è datato e non si basa certo su effettacci tipo colonna sonora a palla e altri "scares" facili come il remake, ma secondo me è migliore. Anche se decisamente palloso, è sottilmente inquietante.
              quoto...il capellone sta perdendo colpi

              Vediamo se riusciamo a mettere insieme un po' di titoli di horror religiosi degni di nota,che personalmente sono quelli che piu' gradisco.

              Ovviamente si parte da "L'esorcista" di cui escluderei i vari sequel.

              Bello e gia' citato e' "L'esorcismo di Emily Rose",ultimo film a togliermi il sonno per qualche tempo.


              a voi....
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                a me piace il genere zombie, tipo l'alba dei morti viventi (versione nuova)
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  "L'Ultima Profezia", con Elias Koteas, Christopher Walken e Virgina Madsen. Storia molto originale, un po' discontinuo, ma interessante. Sorta di crossover fra fantasy apocalittico e horror soprannaturale.

                  Commenta


                    me ne consigliate qualcuno per stasera?
                    ne vorrei uno di zombie tipo l'alba dei morti viventi
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Zombie (di Fulci), 28 giorni dopo e sequel o anche l'australiano Undead.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Zombie (di Fulci), 28 giorni dopo e sequel o anche l'australiano Undead.
                        grazie
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Ho appena finito di rivedere l'inizio e terminare Prossima fermata l'inferno...

                          insomma un gran sbudellamento...

                          con combattimento finale "a mazzate" e finale ancor piu trito e ritrito....

                          resto dell'idea di
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Ho appena finito di rivedere l'inizio e terminare Prossima fermata l'inferno...

                            insomma un gran sbudellamento...

                            con combattimento finale "a mazzate" e finale ancor piu trito e ritrito....

                            resto dell'idea di

                            Visto ieri..nella norma per un horror..pensavo quasi peggio alla fin fine viste le delusioni degli ultimi titoli che ho visto..peccato per il finale scontatissimo...
                            Per passare la serata va bene.

                            Commenta


                              Lo consigliai qui su BW un annetto fa (Midnight Meat Train). Il finale purtroppo è appiccicato alla buona, difficilmente intuibile dallo scorrimento degli eventi.

                              Commenta


                                ma hanno fatto the grudge 3 !? intendo la versione americana non giapponese
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎