Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cotesto thread langue da troppo tempo.
    Rilanciamolo.

    Ieri sera visto "Shrooms". Che dire... sapevo cosa aspettarmi, ma mi ha divertito.
    Altra sera invece, dedicata al rispolvero di due classici anni '80: "Creatura degli abissi" aka "Deepstar Six" e "Leviathan".

    Commenta


      non che Leviathan sia proprio horror...
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        shrooms non mi è piaciuto molto, invece ho rivisto i 120 giorni di sodoma di Pasolini (non classificabile come horror) ed è davvero pesante come lo ricordavo.

        Commenta


          pesante è un sinonimo.

          cagata un'altro.

          e dire che le schifezze di pasolini sono state pagate dai film di Lino Banfi e Pippo Franco....gia, finanziate con soldi dello stato,visto che senno' nn glieli avrebbe prodotti nessuno
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Non hai tutti i torti, di schifezze ne ha fatte parecchie e infatti è stato ammazzato nell'area 51 con la gobba rettiliana di andreotti, morte standard direi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Non hai tutti i torti, di schifezze ne ha fatte parecchie e infatti è stato ammazzato nell'area 51 con la gobba rettiliana di andreotti, morte standard direi.
              Cristo

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Non hai tutti i torti, di schifezze ne ha fatte parecchie e infatti è stato ammazzato nell'area 51 con la gobba rettiliana di andreotti, morte standard direi.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Non hai tutti i torti, di schifezze ne ha fatte parecchie e infatti è stato ammazzato nell'area 51 con la gobba rettiliana di andreotti, morte standard direi.
                  è stato ucciso xchè era notoriamente un'annunaki (ed anche piuttosto gheo)

                  ...ma cosa ci faceva Andreotti sulla scena del crimine ?
                  ...e perchè è stato visto nei paraggicon una bottiglia di acqua e menta in mano ?

                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    hmmmm...3d defunto
                    Non credo sia stato già citato e merita visione Joshua..cmq siamo alle solite.Nulla di sconvolgente ma un film che si lascia guardare e che ha qualche spunto interessante.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      ieri ho cominciato a vedere: "l'ultima fermata l'inferno"....

                      dopo piu o meno 20 min ho spento ....

                      bocciato
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        ieri ho cominciato a vedere: "l'ultima fermata l'inferno"....

                        dopo piu o meno 20 min ho spento ....

                        bocciato
                        l'ho sca..ehm acquistato da poco ma dovrebbe chiamarsi "Prossima fermata..."

                        In attesa di visione ci sono anche "Rovine" e un poco probabile "Trappola d'acciaio"....non eccessivamente male invece "Solstice",anzi ad essere sinceri è stato proprio carino anche se non brilla per originalità.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          l'ho sca..ehm acquistato da poco ma dovrebbe chiamarsi "Prossima fermata..."

                          In attesa di visione ci sono anche "Rovine" e un poco probabile "Trappola d'acciaio"....non eccessivamente male invece "Solstice",anzi ad essere sinceri è stato proprio carino anche se non brilla per originalità.
                          si bravo , forse è prossima fermata....
                          bò buttagli un occhio se ti va... ma io al secondo omicidio mi son detto:
                          oh my god...! ma per quanto era fetecchia
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            si bravo , forse è prossima fermata....
                            bò buttagli un occhio se ti va... ma io al secondo omicidio mi son detto:
                            oh my god...! ma per quanto era fetecchia
                            visto ieri sera.....senza infamia ne' lode.Non e' un film fatto con 4 euro e si vede dalla qualita' degli effetti speciali ma la trama lascia molto a desiderare.

                            The grudge 3...???? boh.Devo ancora decidere se giudicarlo carino o una cagata inutile,cmq non ha il patos dei primi due.

                            Trappola d'acciaio....


                            Creep il chirurgo.....si e' bloccato a meta' per problemi di masterizzazione ma prometteva bene.Temo ci siano finali improponibili stile "Prossima fermata" ma per quel poco che ho visto meritava.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Visto ieri Donnie Darko (non so se puo essere inserito in categoria)
                              cmq a lati carino..... altri interessante davvero ......
                              in altri ancora un po effeciquattro....
                              non so se andrò a vedere s-darko...

                              poi rivisto the eye... dei fratelli pang....
                              bello davvero, con suspance e tensione tenuta in piedi solo con immagini, nemmeno tanto spaventose e una colonna sonora che fa l'80% del lavoro (visto in DTS )
                              peccato che come tutti i film horror jappo è lento.....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Creep il chirurgo
                                Questo è buono, me lo ricordo.
                                Non eccezionale, ovvio, ma abbastanza buono.

                                L'altra sera, mi sono visto "Dead Space: Downfall", "prequel" a cartoni animati dell'omonivo video game.

                                Alcune scene sono belle forti per un cartone animato, non si vedeva tanta truculenza dai tempi della japanimation "spinta". Tuttavia, il film è una cagata senza ritmo e scopiazzata (come il gioco del resto) dalla produzione degli ultimi 30 anni di cinema/narrativa, e in particolare:

                                - Punto di non ritorno
                                - Alien
                                - Aliens
                                - La Cosa
                                - Mutant Chronicles saga
                                - Hellraiser

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎