Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    ieri ho rivisto il primo di peter jackson
    Bad Taste?
    Recupera anche Braindead.

    Commenta


      che ne pensate di Turistas ? è tipo Hostel... nn è malissimo se piace il genere

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        august underground è immondizia
        è un film per gente malata...

        Commenta


          ragazzi, ho appena letto che presto inizierà la produzione di un remake cinematografico di IT.


          mamma mia, quel pagliaccio mi aveva seriamente traumatizzato da bambino, me lo sognavo pure di notte.
          Qualcuno di voi sa qualcosa in + a riguardo?
          la rete non dice moltissimo.



          Commenta


            ahhahah sì faceva veramente paura

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Bad Taste?
              Recupera anche Braindead.
              qual'era brain dead ?

              sono sicuro di averlo visto ma nn me lo ricordo
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                che ne pensate di Turistas ? è tipo Hostel... nn è malissimo se piace il genere

                turistas pe rme è stata una cagata colossale. di horror non ha seriamente nulla. non ricordo nemmeno se ci fosse del sangue.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  k'altra volta mi è capitato di vedere venom, non guardatelo per dio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    qual'era brain dead ?

                    sono sicuro di averlo visto ma nn me lo ricordo
                    E' bellissimo..detiene il record di film piu' sanguinolento di sempre...l'avrai visto tantissimi anni fa. E' un horror-comico...la storia di uno sfigato mammone che si ritrova ad avere a che fare con degli zombie (diventati cosi' per contagio a partire dal morso di una scimmia).
                    Se non l'hai visto guardalo...se l'hai già visto riguardalo

                    Commenta


                      ah, si, certo...ma lo conoscevo come scanners gli schizzacervelli. certo che me lo ricordo, cazz, E' IL FILM COL NINJA DI DIO !!!
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        qualcuno ha visto "inside" o titolo francese "À l'intérieur" ?
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          ah, si, certo...ma lo conoscevo come scanners gli schizzacervelli. certo che me lo ricordo, cazz, E' IL FILM COL NINJA DI DIO !!!
                          si si..da noi è conosciuto come splatters-gli schizzacervelli.

                          Il ninja di dio

                          E la scena col tosaerba


                          Scanners era un altro film, che non ho mai visto bene..l'ho iniziato e mai finito..forse per l'epoca non era nemmeno male.

                          Commenta


                            Scanners per l'epoca era avanti !!!

                            ho il dvd mi pare.... pagato tipo 2,90€
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Scanners di Cronenberg è un piccolo capolavoro.

                              Ma se parliamo di Cronenberg allora direi che tutta la filmografia sua è da recuperare, specialmente alcune pietre miliari della sua filosfia della "mutazione" e della "nuova carne".

                              Videodrome, La Mosca, Existenz, Inseparabili, Rabid...

                              Fino ai recenti: La Promessa dell'Assassino e A History of Violence.
                              Non horror ma capolavori assoluti e comunque fra i più violenti film degli ultimi anni, una violenza davvero disturbante, non esibita e spettacolarizzata come nei vari Hostel, Saw e cagate di cui sopra.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio

                                Il ninja di dio
                                che ti ridi ? qua su BW abbiamo il ninja del caucaso...


                                farei questa faccina , ma nel caso di epico serve questa di default :


                                ps-io mi ricordavo scanners....cmq facendo mente locale TURISTAS nominato prima è del 2006-2007 dove i turisti in brasile vengono prima derubati in spiaggia poi dal paesino portati da dei commercianti di organi, giusto ?
                                a me era piaciuto un po'
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎