Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    uno degli horror + belli dal 2005 ad oggi
    Ah...allora stiam messi bene...

    Commenta


      Oso sostenere che non sei un grande appassionato di cinema horror Zilver.
      Altrimenti avresti plasuibilmente visto il film sotto un'altra ottica.
      In senso assoluto è un'opera di cinematografia valida indipendetemente dal genere.

      A te perché non è piaciuto? Argomenta, mi interessa...

      Commenta


        mi ricordo un film molto economico ma che mi era piaciuto molto - MALEFIQUE


        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          the descent non l'ho visto

          Commenta


            quoto assolutamente basket case

            Commenta


              Aggiungo, sempre per la serie "so 80's"...

              - The Dentist 1 e 2 di Yuzna
              - Basket Case 2 e 3 (The Progeny)
              - Bad Taste (Peter Jackson)

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Aggiungo, sempre per la serie "so 80's"...

                - The Dentist 1 e 2 di Yuzna
                - Basket Case 2 e 3 (The Progeny)
                - Bad Taste (Peter Jackson)
                dentist 2 me lo sono visto proprio 2 notti fa
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Qualcuno ha notizie/feedback su Antichrist di Von Trier?
                  Ho letto molto male dalla critica, una delusione... sono combattutto se osare o lasciar perdere...

                  Commenta


                    the Descent l'ho quasi finito e non mi pare male

                    solo che mi pare piu un "survival horror"....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      the Descent l'ho quasi finito e non mi pare male

                      solo che mi pare piu un "survival horror"....
                      sei ancora in giro tu?Nessun problema alle vie urinarie ultimamente?

                      Scherzi a parte...The Descendent diciamo che non è stato tra i peggiori che abbia visto ultimamente.
                      Imago mortis pur non essendo un filmone,non credo meriti critiche così negative come ho letto.

                      Purtroppo però è da L'esorcismo di Emily Rose che non trovo un film degno di nota.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        sei ancora in giro tu?Nessun problema alle vie urinarie ultimamente?

                        Scherzi a parte...The Descendent diciamo che non è stato tra i peggiori che abbia visto ultimamente.
                        Imago mortis pur non essendo un filmone,non credo meriti critiche così negative come ho letto.

                        Purtroppo però è da L'esorcismo di Emily Rose che non trovo un film degno di nota.
                        ho rischiato di fare una brutta fine, ma con un prestito da un usuraio, mi ha procurato 2 reni di ricambio e un altro di scorta .... prezzo da amico

                        ma allora sto imago mortis lo guardo o lascio perdere
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          sei ancora in giro tu?Nessun problema alle vie urinarie ultimamente?

                          Scherzi a parte...The Descendent diciamo che non è stato tra i peggiori che abbia visto ultimamente.
                          Imago mortis pur non essendo un filmone,non credo meriti critiche così negative come ho letto.

                          Purtroppo però è da L'esorcismo di Emily Rose che non trovo un film degno di nota.
                          anche a me ha colpito,vermente riuscito,ma il fatto è che questi film basano molto sulla componente emozionale basata sulla storia vera + esorcismo,quest'ultimo inquietante di per se.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            anche a me ha colpito,vermente riuscito,ma il fatto è che questi film basano molto sulla componente emozionale basata sulla storia vera + esorcismo,quest'ultimo inquietante di per se.
                            bè ormai non siamo piu negli anni 70-80 la gente non si impressiona piu per mostri putrefacenti e sangue a go-go si impressiona piu per queste vicende surreali.... che alla fine potrebbero essere quasi credibili e far pensare che potrebbero accadere

                            io cito sempre l'esorcista come esempio di film che tutt'ora dopo piu 30 anni spaventa e non poco, senza tanto ribrezzo quanto la paura che ti infonde ....

                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ho rischiato di fare una brutta fine, ma con un prestito da un usuraio, mi ha procurato 2 reni di ricambio e un altro di scorta .... prezzo da amico

                              ma allora sto imago mortis lo guardo o lascio perdere
                              tanto ti durano poco,tranquillo


                              guardalo...ti ripeto,per me non è assolutamente tra i peggiori usciti ultimamente
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                tanto ti durano poco,tranquillo


                                guardalo...ti ripeto,per me non è assolutamente tra i peggiori usciti ultimamente
                                Maledetto ..... abbasso le pro .... almeno durano di piu

                                cmq allora vedrò questo imago mortis....

                                chiamo Blockbuster
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎