Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Oso sostenere che non sei un grande appassionato di cinema horror Zilver.
Altrimenti avresti plasuibilmente visto il film sotto un'altra ottica.
In senso assoluto è un'opera di cinematografia valida indipendetemente dal genere.
A te perché non è piaciuto? Argomenta, mi interessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAggiungo, sempre per la serie "so 80's"...
- The Dentist 1 e 2 di Yuzna
- Basket Case 2 e 3 (The Progeny)
- Bad Taste (Peter Jackson)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
the Descent l'ho quasi finito e non mi pare male
solo che mi pare piu un "survival horror"....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiothe Descent l'ho quasi finito e non mi pare male
solo che mi pare piu un "survival horror"....
Scherzi a parte...The Descendent diciamo che non è stato tra i peggiori che abbia visto ultimamente.
Imago mortis pur non essendo un filmone,non credo meriti critiche così negative come ho letto.
Purtroppo però è da L'esorcismo di Emily Rose che non trovo un film degno di nota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei ancora in giro tu?Nessun problema alle vie urinarie ultimamente?
Scherzi a parte...The Descendent diciamo che non è stato tra i peggiori che abbia visto ultimamente.
Imago mortis pur non essendo un filmone,non credo meriti critiche così negative come ho letto.
Purtroppo però è da L'esorcismo di Emily Rose che non trovo un film degno di nota.
ma allora sto imago mortis lo guardo o lascio perderesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei ancora in giro tu?Nessun problema alle vie urinarie ultimamente?
Purtroppo però è da L'esorcismo di Emily Rose che non trovo un film degno di nota."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioanche a me ha colpito,vermente riuscito,ma il fatto è che questi film basano molto sulla componente emozionale basata sulla storia vera + esorcismo,quest'ultimo inquietante di per se.
io cito sempre l'esorcista come esempio di film che tutt'ora dopo piu 30 anni spaventa e non poco, senza tanto ribrezzo quanto la paura che ti infonde ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho rischiato di fare una brutta fine, ma con un prestito da un usuraio, mi ha procurato 2 reni di ricambio e un altro di scorta .... prezzo da amico
ma allora sto imago mortis lo guardo o lascio perdere
guardalo...ti ripeto,per me non è assolutamente tra i peggiori usciti ultimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotanto ti durano poco,tranquillo
guardalo...ti ripeto,per me non è assolutamente tra i peggiori usciti ultimamente
cmq allora vedrò questo imago mortis....
chiamo Blockbustersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta