Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gli horror orientali meritano sul serio, sono per me i maestri incontrastati nell'horror. poi i loro spiriti o demoni sono troppo fighi, bianchi cadaverici con i capelli lunghi neri in faccia, belli sul serio
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      E' horror orientale. Ha una base sicuramente psicologica ma non manca un po di sangue.

      In alcune parti e' molto filosofico (soprattutto in noriko's dinner table), ma per 3 ore non riesci a staccare gli occhi dallo schermo, anche se in certi frangenti vorresti (non per la noia, ma per i pugni sullo stomaco che ti arrivano).

      Ah piccolo tutorial : consiglio di guardare in ordine 1)strange circus (slegato con gli altri due), 2)suicide club e 3)noriko's dinner table.

      Il 2 e il 3 devono essere guardati nell'ordine, dato che il tre chiarisce alcuni punti oscuri del 2 (ma ne apre di nuovi).

      Son horror a mio avviso complessi, quindi non adatti ad una visione con patatine diciamo.
      ok, me li procuro

      Commenta


        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          preso il terzo eheh

          Commenta


            Suicide club
            YouTube - Suicide Club Best Scene

            mah a me non sembra niente di che, ma non ho capitato se è un horror comico o horror e basta (sono serio)?
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              visto prima Mega-Shark VS Giant Octopus...

              che dire

              a aggiungerei che lo potrebbe girare pure gheri con le gif .....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                a proposito di cagate, avete visto christopher lambert in versione inquisitore-esorcista ?
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  a proposito di cagate, avete visto christopher lambert in versione inquisitore-esorcista ?
                  No...e dopo una presentazione simile,dubito che lo guarderò
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    io mi sono appena procurato giant octopus vs shark o come cavolo si chiama, e sta notte sarà mio. Sempre per gli amanti dei bmovie, procuratevi in ogni modo e maniera pterodactyl, dopo marabunta è il più grande luogo comune sull'horror b movie. Dico solo che gli ultimi fotogrammi fanno presagire un sequel. Questo per chi ama i B movie è sufficente per visionarlo. Grabriellus mi aspetto che tu ti sia già preso e gustato questo capolavoro della scontatezza
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      basta, avete esagerato io vi dico solo:
                      tremors
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        basta, avete esagerato io vi dico solo:
                        tremors
                        ti coddidi.


                        cmq ho visto il pm e nn c'è neanche lui
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          tremors era bello, sono il 2 e il 3 che sono solo per gli amanti dello schifo
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            come nn hai visto il 4 coi minatori cinesi ?
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              il 4 era troppo pure per me. sul serio. non sono arrivato al finale.
                              comunque mi sto guardando mega shark vs giant octopus, primi 5 minuti del film, i primi effetti speciali. ghiacciaio che si scioglie e si spacca. osceno. lo sto già adorando, oltretutto in lingua inglese, non voglio perdermi nemmeno una parola di Segal che si presta a uno schifo simile. sto film già lo amo
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                update : la gnocca di turno è un cesso pauroso. strano che non hanno puntato sulla bionda tettona, è un must per i b movie.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎