Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Benchè si tratti di un 3d serio, vorrei sottoporvi il recentissimo Mega Shark vs Giant Octopus con Lorenzo Lamas. Il miglior fantatrash di tutti i tempi. Meraviglioso.
    il titolo promette bene...

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Benchè si tratti di un 3d serio, vorrei sottoporvi il recentissimo Mega Shark vs Giant Octopus con Lorenzo Lamas. Il miglior fantatrash di tutti i tempi. Meraviglioso.
      come sono a casa .... parte la ricerca a dorso di mulo
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        l'attacco al ponte e all'aereo sono gemme purissime.

        YouTube - Mega Shark vs Giant Octopus trailer

        Commenta


          noooooooooooooo il kraken vs megalodon me lo devo vedere . lo devo trovare nell'immediato

          nemmeno shark attack 3 scherza comunque, la scena che si mangia l'infamone di turno sul gommone è impagabile, degno del miglior paint shop pro
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            già le solo 8 fonti su adunanza dicono tutto. Questo diventerà uno dei miei best b movies
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Benchè si tratti di un 3d serio, vorrei sottoporvi il recentissimo Mega Shark vs Giant Octopus con Lorenzo Lamas. Il miglior fantatrash di tutti i tempi. Meraviglioso.
              lorenzo lamas ha fatto anche un'imitazione di jurassic park che fa decentemente schifo : lui torna indietro nel tempo e porta miliardari a fare safari preistorici, nel titolo mi sembra ci sia la parola tuono.


              una cagata colossale
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                di lorenzo lamas con i dinosauri conosco lost world, un film dove gli effeetti speciali sono sul serio osceni, forse nemmeno primal park arrivava a tanto, e chi ha visto primal park ( bisogna essere un cultore dei b movie ) mi può confermare lo schifo che è stato fatto
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Gary, sei veramente "the king of trash"
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    ahah io amo questi film, è più facile che ti diverti a casa con uno di questi film scadenti piuttosto che al cinema con un colossal
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ahah io amo questi film, è più facile che ti diverti a casa con uno di questi film scadenti piuttosto che al cinema con un colossal
                      ti diverti a prenderli per il culo

                      Commenta


                        e certo. alla fine gli horror attuali, o i film fantascientici, sono tutti uguali, questi almeno qualcosa ti trasmettono nello schifo generale
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          ragazzi ieri ho rivisto la trilogia di Sono : Strange Circus, Suicide Club e Noriko's dinner table.

                          E' difficile che mi metta a riguardare degli horror.

                          E' quasi impossibile che mi riangoscino come la prima volta.

                          Questa trilogia piu la guardo e piu mi inquieta, e' un pugno allo stomaco e un calcio al cervello.

                          Vi invito sul serio a scaricarli (subbati, non si trovano tradotti), perchè son 3 gioielli.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            ragazzi ieri ho rivisto la trilogia di Sono : Strange Circus, Suicide Club e Noriko's dinner table.

                            E' difficile che mi metta a riguardare degli horror.

                            E' quasi impossibile che mi riangoscino come la prima volta.

                            Questa trilogia piu la guardo e piu mi inquieta, e' un pugno allo stomaco e un calcio al cervello.

                            Vi invito sul serio a scaricarli (subbati, non si trovano tradotti), perchè son 3 gioielli.

                            Grazie, li metto subito a scaricare!!
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              grazie dell'info...su che genere di horror stiamo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                grazie dell'info...su che genere di horror stiamo?

                                E' horror orientale. Ha una base sicuramente psicologica ma non manca un po di sangue.

                                In alcune parti e' molto filosofico (soprattutto in noriko's dinner table), ma per 3 ore non riesci a staccare gli occhi dallo schermo, anche se in certi frangenti vorresti (non per la noia, ma per i pugni sullo stomaco che ti arrivano).

                                Ah piccolo tutorial : consiglio di guardare in ordine 1)strange circus (slegato con gli altri due), 2)suicide club e 3)noriko's dinner table.

                                Il 2 e il 3 devono essere guardati nell'ordine, dato che il tre chiarisce alcuni punti oscuri del 2 (ma ne apre di nuovi).

                                Son horror a mio avviso complessi, quindi non adatti ad una visione con patatine diciamo.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎