Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Mi ricordo le vecchie edizioni di notte horror con la presentazione dello Zio Tibia e Golem
    gia.. ke figata

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      ti auguro una colica renale
      Ho scaricato the mist dopo aver letto il tuo post.L'inizio sembrava anche promettente ma al primo tentacolone che è spuntato,ho girato la testa verso mia moglie e senza dire parole ho premuto stop

      Them invece non è male per niente.Pur essendo un low budget,riesce ad angosciarti non poco.Molto simile a "The strangers" ma fortunatamente si sono ricordati di girare anche il finale
      the Alex.... mi sono svegliato stamattina con un leggero fastidio...

      speriamo sia il caldo.... ....

      per il film, dai potevi vederlo...

      certo che una moglie con una faccia da effeciquattro è una cosa da postare su bw immediatamente
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        the Alex.... mi sono svegliato stamattina con un leggero fastidio...

        speriamo sia il caldo.... ....

        per il film, dai potevi vederlo...

        certo che una moglie con una faccia da effeciquattro è una cosa da postare su bw immediatamente
        Se hai la sensazione di dover fare pipì,senza che però esca nulla,non preoccuparti....è solo la colica che si avvicina

        no dai,tutto ma non il polipone assassino che si nasconde nella nebbia.L'altro ieri ho sprecato 4 ore della mia vita per vedere Il triangolo delle Bermuda,per questa settimana basta boiate
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            the mist è una cagata colossale ( dipende poi da quale hai visto Alex, ne hanno fatti diversi, ma tutte cagate ) , them invece è un piccolo capolavoro dei low budget
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              The Mist è un ottimo film. Alex metti di nuovo play e guardalo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                the mist è una cagata colossale ( dipende poi da quale hai visto Alex, ne hanno fatti diversi, ma tutte cagate ) , them invece è un piccolo capolavoro dei low budget
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  The Mist è un ottimo film. Alex metti di nuovo play e guardalo.
                  la risposta di mia moglie quando le ho letto il tuo post è stata: "ma der polipo stà a parlà" seguita da una faccia molto simile a questa
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    the mist è una cagata colossale ( dipende poi da quale hai visto Alex, ne hanno fatti diversi, ma tutte cagate ) , them invece è un piccolo capolavoro dei low budget

                    them te lo appoggio tutto...
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Se hai la sensazione di dover fare pipì,senza che però esca nulla,non preoccuparti....è solo la colica che si avvicina

                      no dai,tutto ma non il polipone assassino che si nasconde nella nebbia.L'altro ieri ho sprecato 4 ore della mia vita per vedere Il triangolo delle Bermuda,per questa settimana basta boiate
                      che triangolo, quello con sam neill ? a me è piaciuto abbastanza, ed anche the mist.

                      the mist è molto fedele alla storia originale.
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        che triangolo, quello con sam neill ? a me è piaciuto abbastanza, ed anche the mist.

                        the mist è molto fedele alla storia originale.
                        come attore ricordo Eric Stolz ma credo sia quello.La prima parte mi ha preso abbastanza ma la seconda l'ho trovata noiosa con le solite menate tipo Area 51 et similia.


                        Storia originale????cioè il polipone ha una storia?
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          se volete un horror veramente meritevole ( più fantascienza che horror ), guardatevi mimic. esclusivamente l'1 però, il 2 e il 3 lasciate stare, quelli giusto io e grabriellus possiamo apprezzarli
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            come attore ricordo Eric Stolz ma credo sia quello.La prima parte mi ha preso abbastanza ma la seconda l'ho trovata noiosa con le solite menate tipo Area 51 et similia.


                            Storia originale????cioè il polipone ha una storia?
                            come no, è tratto (e secondo me pure molto bene) da una delle + famose storie brevi di stephen king.
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              se volete un horror veramente meritevole ( più fantascienza che horror ), guardatevi mimic. esclusivamente l'1 però, il 2 e il 3 lasciate stare, quelli giusto io e grabriellus possiamo apprezzarli
                              carino si...quell'insettone gigante..

                              Commenta


                                Benchè si tratti di un 3d serio, vorrei sottoporvi il recentissimo Mega Shark vs Giant Octopus con Lorenzo Lamas. Il miglior fantatrash di tutti i tempi. Meraviglioso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎