Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi visti

    Dominion simile ma meglio de l'esorcista la genesi

    e

    the orphanage strano , carino e poco spaventoso.... curiosa la storia, da vedere
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      mi sto vedendo severance............che immondità

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kalos
        una roba veramente indegna, veramente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Due consigli rapidi.

          "Splinter". Finito or ora di vedere in lingua originale. Buono, ben fatto, estremamente derivativo ma apprezzabile. Diciamo che il tutto è meglio della somma delle parti.

          "The Ruins". Visto qualche tempo fa. Molto più forte di quanto la partenza da teen slasher potrebbe lasciar supporre. In generale ben fatto anche questo.
          ho visto "Rovine" e non è malaccio come molti altri ...
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            su sky sto vedendo caccia al ragno assassino...

            altro film immondo...e pensare che prendono pure i soldi

            Commenta


              Che annovera anche un premio oscar fra gli attori...

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Che annovera anche un premio oscar fra gli attori...
                vero, lo ricordo nella serie Millenium

                Commenta


                  Per chi non lo sapesse, la notte su raitre ad orari improponibili e a giorni imprevedibili, trasemettono l'intera serie di mediometraggi "Masters of Horror"... All'interno anche Tobe Hooper, Wes Craven, Takashi Miike, ed altri.

                  Per ora ho beccato un modesto episodio di Hooper, una robaccia di Dario Argento e una ghost story giappa a base di spiritelli rancorosi stile Grudge.

                  Commenta


                    uhm..non capisco perchè li facciano a tarda ora

                    Commenta


                      Più che altro perché sono robaccia.
                      Ho letto molto bene dell'episodio di Miike per la prima stagione, "Imprint". Voglio recuperarlo.

                      Per il resto non è che mi stiano entusiasmando, si vedono il basso budget e il riciclo delle idee a go-go. Qualcuno migliore di altri c'è, stando alle schede di IMDB e al Mereghetti. Mi incuriosisce anche "Dance of the dead" di Hooper (che non è quello che hanno passato l'altra sera, che si intitiolava "That damned thing").

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Più che altro perché sono robaccia.
                        Ho letto molto bene dell'episodio di Miike per la prima stagione, "Imprint". Voglio recuperarlo.

                        Per il resto non è che mi stiano entusiasmando, si vedono il basso budget e il riciclo delle idee a go-go. Qualcuno migliore di altri c'è, stando alle schede di IMDB e al Mereghetti. Mi incuriosisce anche "Dance of the dead" di Hooper (che non è quello che hanno passato l'altra sera, che si intitiolava "That damned thing").
                        ero ironico

                        Commenta


                          Avevo inteso
                          Volevo solo aggiungere qualche utile consiglio di visione

                          Commenta


                            e confermare l'immondità di tali film

                            Commenta


                              su sky ho visto che questo meso faranno molto film animal killer...ho visto qualche spezzone sparso....film immondi con mostri fatti al computer indecenti (coccodrilli, serpenti giganti nel treno, scimmie assassine in africa..)

                              non perdeteveli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                su sky ho visto che questo meso faranno molto film animal killer...ho visto qualche spezzone sparso....film immondi con mostri fatti al computer indecenti (coccodrilli, serpenti giganti nel treno, scimmie assassine in africa..)

                                non perdeteveli
                                sono tra i miei preferiti
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎