Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Visto Speak no evil. Film con un certo grado di inquietudine latente, fino a un finale piuttosto pesante. Non so se consigliarlo, il finale mi ha disturbato
Commenta
-
-
Visto THE WRATH OF BECKY; è il seguito di un altro film sempre con questa ragazzina che si vendica in maniera truce di persone che fanno del male a lei e alla sua famiglia. Una sorta di "Mamma ho perso l' aereo" versione horror.
Vedibile per una serata spensierata ma nulla di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto Speak no evil. Film con un certo grado di inquietudine latente, fino a un finale piuttosto pesante. Non so se consigliarlo, il finale mi ha disturbato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto Speak no evil. Film con un certo grado di inquietudine latente, fino a un finale piuttosto pesante. Non so se consigliarlo, il finale mi ha disturbato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
lo guardo stasera. L'avevo scambiato per un altro che ho messo in lista da poco: when evil lurks, di cui parlano spesso nei forum insieme a un altro dello stesso regista: aterrados
Riguardo Speak no evil ripensandoci ci sono alcune forzature di trama, poi scrivi se ti è piaciuto che io sono ancora indeciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioWhen evil lurks l'ho sentito nominare anche io, lo metto nella lista di quelli da recuperare.
Riguardo Speak no evil ripensandoci ci sono alcune forzature di trama, poi scrivi se ti è piaciuto che io sono ancora indeciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
alla fine ho visto eden lake perchè citato nei commenti a speak no evil come simile ma superiore a questo. E' molto prevedibile ma se non altro il finale è diverso dal solito
Commenta
-
-
l'ho visto stasera. Troppo inverosimile e le vittime troppo stupide, sembrano pecore che vanno a farsi scannare.
Poi non ho capito,
SPOILER SPOILER
attiravano famigliole per poi tenersi bambini e in seguito ammazzare pure loro e da capo?
stucchevole pure la parte italiana in cui sembra che la toscana sia abitata solo da turisti e non si intravede un italiano.
Parte italiana del tutto inutile. Potevano fargli conoscere una famiglia italiana, oppure fare che erano in vacanza in olanda e li incontravano lìLast edited by Arturo Bandini; 18-11-2023, 00:47:39.
Commenta
-
-
Da quanto ho capito, il film è una critica al comportamento passivo/servizievole dei danesi
Commenta
-
-
Non è che l'avere o meno un messaggio di fondo sia una determinante per determinare se un film sia un horror. Se vogliamo considerare horror solo qualcosa che ha il sovrannaturale allora questo è un thriller. Il finale come dicevo l'ho trovato pesantuccio, senza speranza. Ci sono comunque buchi di trama evidenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDa quanto ho capito, il film è una critica al comportamento passivo/servizievole dei danesi
Commenta
-
Commenta