Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Figo, me lo scarico....
    Si trova anche direttamente in streaming [emoji6] è forte leggere anche i commenti dei followers durante la diretta. Ha dei momenti horror, ma in generale la parte comedy è maggiore. Il protagonista all'inizio è un po' antipatico ma proprio perché rappresenta gli youtuber più cinici disposti a tutto per sponsor e pubblico, poi si finisce per empatizzare un po' con lui

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      per me horror e comico non stanno bene insieme

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Si trova anche direttamente in streaming [emoji6] è forte leggere anche i commenti dei followers durante la diretta. Ha dei momenti horror, ma in generale la parte comedy è maggiore. Il protagonista all'inizio è un po' antipatico ma proprio perché rappresenta gli youtuber più cinici disposti a tutto per sponsor e pubblico, poi si finisce per empatizzare un po' con lui

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        Preferisco scaricare, mettere su NAS, poi attraverso il Plex andare su videoproiettore e home theatre, LOL.
        Mi sa un po' di "the blair witch project" e "paranormal activity".



        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Si trova anche direttamente in streaming [emoji6] è forte leggere anche i commenti dei followers durante la diretta. Ha dei momenti horror, ma in generale la parte comedy è maggiore. Il protagonista all'inizio è un po' antipatico ma proprio perché rappresenta gli youtuber più cinici disposti a tutto per sponsor e pubblico, poi si finisce per empatizzare un po' con lui

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          E' una roba a basso budget che sinceramente partiva da una buona idea ma poi si perde in citazioni della casa e horror che non riesce a partire.
          Comunque si puó vedere per passare 90 minuti (o meno)
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            per me horror e comico non stanno bene insieme
            Ci sono tanti film che sono riusciti a coniugare bene due generi così diversi. Alcuni sono parodie di horror famosi come Dracula morto e contento o Frankenstein junior, altri sono horror con sequenze slapstick comedy come Evil Dead 2 e L'Armata delle tenebre, c'è poi Scream che è un thriller/horror con lunghe sequenze da commedia, fino ad arrivare a Shaun of the Dead o sua eccellenza Ghostbusters.

            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            E' una roba a basso budget che sinceramente partiva da una buona idea ma poi si perde in citazioni della casa e horror che non riesce a partire.
            Comunque si puó vedere per passare 90 minuti (o meno)
            Secondo me fino a un certo punto la parte horror regge abbastanza (per non fare spoiler, quando deve scendere le scale facendo attenzione a un certo pericolo), poi sì, diventa un po' stile Evil Dead 2 e l'effetto paura svanisce, ma essendo un progetto a basso budget senza ambizioni di sfornare un capolavoro il fatto che omaggi film di altro spessore non mi ha infastidito. Rispetto ad altri foot fotage/mockumentary ha un taglio con una sua personalità e delle chicche divertenti tipo i commenti dei fan. I due registi erano all'esordio di un lungometraggio, li terrò d'occhio. Avevano fatto un episodio di V/H/S, serie di film antologici che devo recuperare.

            Commenta


              alcuni, come ghostbusters e FJ, sono capolavori, ma non c'è niente di horror in quei film

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                alcuni, come ghostbusters e FJ, sono capolavori, ma non c'è niente di horror in quei film
                In Ghostbusters da bambino mi spaventava abbastanza la scena in cui Dana è sola nell'appartamento, spuntano mani che la bloccano sulla poltrona dirigendola verso il cane demone

                Commenta


                  e anche a me, ma allora al massimo è un horror da bambini

                  Commenta


                    ghost del 1990 nonostante non sia un horror ha diverse scene inquietanti
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      da bambino vidi un vecchissimo horror che mi spaventò, il bacio della pantera, devo provare a rivederlo
                      MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        da bambino vidi un vecchissimo horror che mi spaventò, il bacio della pantera, devo provare a rivederlo
                        Io ricordo chiaramente questi due film che volevo vedere, ma non potevo in quanto minore di 14 anni (ne avevo 10, LOL) :

                        In 1968, director George A. Romero brought us NIGHT OF THE LIVING DEAD. It became the definitive horror film of its time. Eleven years later, he would unleas...


                        In room 15 of the mysterious Roget clinic lies a young comatose murderer named PATRICK. His doctor thinks he's nothing more than 170 pounds of limp meat hang...



                        Commenta


                          Il secondo, in modalità "impegnata", meglio che non tu l'abbia visto

                          Se ti piace il filone trash, invece, come a me, è un must.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Visto L'esorcista del Papa. Se doveva essere un film comico allora è riuscito bene. Pietoso.

                            Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              segnalo piggy, horror spagnolo sub-ita

                              Commenta


                                Insidious, the red door.... Inguardabile Cristo, sono arrivato a metà soffrendo come un cane randagio. Questo film non ha un senso. Spengo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎