Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il sabato mi addormento sempre..magari te lo sei visto di pomeriggio verso le 5-6

    Commenta


      temo fosse quell'ora circa amico .... temo....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        ieri sera mi son visto the mist...cavolo mi è piaciuto..peccato per la fine...

        quanto ho goduto quando alla bigotta................

        Commenta


          avete mai visto lost voyage?io ricordo che quando c'era ancora tele+ lo davano spesso. effetti speciali un po carenti.

          trama:Venticinque anni prima Aaron Roberts (Judd Nelson) vedeva per l'ultima volta il padre, disperso a bordo della nave da crociera SS Corona Queen, misteriosamente scomparsa nei pressi della regione nota come "Triangolo delle Bermuda". Adesso la nave è riapparsa come per magia, e la giornalista Dana Elway (Janet Gunn), accompagnata dall'esperto in recuperi navali David Shaw (Lance Henriksen), sale a bordo per girare un intrigante servizio da scoop. I sette malcapitati visitatori della SS Corona Queen scopriranno presto che la nave non è abbandonata...
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            avete mai visto lost voyage?io ricordo che quando c'era ancora tele+ lo davano spesso. effetti speciali un po carenti.

            trama:Venticinque anni prima Aaron Roberts (Judd Nelson) vedeva per l'ultima volta il padre, disperso a bordo della nave da crociera SS Corona Queen, misteriosamente scomparsa nei pressi della regione nota come "Triangolo delle Bermuda". Adesso la nave è riapparsa come per magia, e la giornalista Dana Elway (Janet Gunn), accompagnata dall'esperto in recuperi navali David Shaw (Lance Henriksen), sale a bordo per girare un intrigante servizio da scoop. I sette malcapitati visitatori della SS Corona Queen scopriranno presto che la nave non è abbandonata...
            ieri sera su italia1 hanno fatto un film simile......c'era luke perry

            cmq ho appena visto su sky catacombs...mai visto film più immondo.......

            una roba raccapricciante.

            Commenta


              catacombs è immonderrimo

              cmq è uscito boogyeeman 3 (disponibile in sub-ita)
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                ieri sera mi son visto the mist...cavolo mi è piaciuto..peccato per la fine...

                quanto ho goduto quando alla bigotta................
                Ora lo guardo!
                [SIGPIC]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  catacombs è immonderrimo

                  cmq è uscito boogyeeman 3 (disponibile in sub-ita)
                  Bogeyman il primo è pazzesco

                  la prima scena con l'apparizione dell'uomo nero è bellissima

                  peccato che tutto il resto del film sia una cagata colossale

                  mi son rifiutato di noleggiare il secondo

                  a sapere che c'è pure un terzo .....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    ormai fan tutte 'ste trilogie..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      no
                      è uno pseudo filmato amatoriale, c'è questo gruppo di ragazzi che stupra, uccide, smembra, squarta, tortura, ma ogni genere di schifezze.....e filma le loro gesta.


                      il primo è mordum
                      il secondo dovrebbe essere patience
                      il terzo non ricordo
                      il primo è August Underground, il secondo è Mordum e il terzo è Penance.
                      Ho visto Mordum e devo dire concordo con i critici, è estremamente pericoloso e il regista dev'essere per forza psicopatico!
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        film visto oggi e che vi consiglio è :"Prossima fermata:l'inferno".alcune scene very splatter e tensione abbastanza costante per tutto il film
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Sarebbe Midnight Meat Train, che non mi è dispiaciuto affatto nonostante il finale raffazzonato.

                          Commenta


                            visto ora Phenomena....

                            carino... poco piu di un thriller
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Sarebbe Midnight Meat Train, che non mi è dispiaciuto affatto nonostante il finale raffazzonato.
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Boogeyman è noiosissimo
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎