Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me è un film pericoloso, non è trash, è semplicemente una guida alla crudeltà e alla sessualità più degenerata (tipo la sodomizzazione del cadavere di una ragazzina, almeno stando a quanto si legge).

    Commenta


      io ne ho visto un pezzo e veramente,non è scioccante....è solo uno schifo, a tutto c'è un limite-nelle mani di uno psicolabile qualcosa del genere puo' essere anche pericoloso
      Last edited by BIGSHOW77; 16-04-2009, 13:13:55.
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Secondo me è un film pericoloso, non è trash, è semplicemente una guida alla crudeltà e alla sessualità più degenerata (tipo la sodomizzazione del cadavere di una ragazzina, almeno stando a quanto si legge).
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        io ne ho visto un pezzo e veramente,non è scioccante....e solo uno schifo, a tutto c'è un limite-nelle mani di uno psicolabile qualcosa del genere puo' essere anche pericoloso
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          della contessa bathory ho visto un bel film dove era finita intrappolata in un mmorpg, dove OVVIAMENTE chi giocava moriva.

          io che di solito snobbo un certo tipo di film questo l'ho visto forse x mancanza d'altro e devo dire che nn mi è dispiaciuto, anche se ovviamente nn ho appeso il poster in camera.


          il titolo è STAY ALIVE.
          che brutto
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            che brutto
            il tema era bellino....pero' del film in se stesso c'è di molto meglio.magari tu guardi molto quel genere e sei + in grado di fare paragoni, mentre io ripeto, quel tipo di horror nn lo seguo molto quindi x una volta che ne ho visto uno magari l'idea di base nn mi è sembrata malaccio.

            a nessuno è piaciuto l'anticristo ?
            oppure CHI SEI ?

            poi un film + remake che mi è piaciuto molto è quello dove una famiglia si trasferisce e ci sono gli spiriti dei precedenti proprietari che tentano di metterli in guardia dal custode.


            ed anche i segni del male mi è piaciuto abbastanza da rivederlo una seconda volta.
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              aggiungo possessed con timothy dalton (simil esorcista)
              la serie omen (mi è piaciuto anche il remake) con imitazioni annesse

              e lost souls.....pero' ecco, gli horror satanici mi piaciono quasi tutti, assieme a quelli con storie di fantasmi.
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Secondo me è un film pericoloso, non è trash, è semplicemente una guida alla crudeltà e alla sessualità più degenerata (tipo la sodomizzazione del cadavere di una ragazzina, almeno stando a quanto si legge).
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                io ne ho visto un pezzo e veramente,non è scioccante....e solo uno schifo, a tutto c'è un limite-nelle mani di uno psicolabile qualcosa del genere puo' essere anche pericoloso
                concordo in tutto.
                questo "film" è un oltraggio alla decenza.
                prenderei a pedate nel cu** 2x2 finchè diventan dispari, i SS e senza recupero, il regista e tutti gli attori.
                ma come caxxo si fa a produrre e mettere in commercio un documento del genere???


                bisogna essere malati.
                poi ci lamentiamo se i ragazzini vengon su male, diventano satanisti ed ammazzano gli amici o i genitori. ma per favore.......

                concordo con big: questo film, nelle mani di una persona con problemi mentali potrebbe fare qualche danno.

                sconsigliatissimo.



                Commenta


                  possessed ho pensato per 40' che fosse una roba tipo scary movie ahahaahahha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    il tema era bellino....pero' del film in se stesso c'è di molto meglio.magari tu guardi molto quel genere e sei + in grado di fare paragoni, mentre io ripeto, quel tipo di horror nn lo seguo molto quindi x una volta che ne ho visto uno magari l'idea di base nn mi è sembrata malaccio.

                    a nessuno è piaciuto l'anticristo ?
                    oppure CHI SEI ?

                    poi un film + remake che mi è piaciuto molto è quello dove una famiglia si trasferisce e ci sono gli spiriti dei precedenti proprietari che tentano di metterli in guardia dal custode.


                    ed anche i segni del male mi è piaciuto abbastanza da rivederlo una seconda volta.
                    boh a me non è piaciuta la storia, mi sembrava da bambini, troppo banale
                    un film che mi è paiciuo, anche se non so se può essere definito horror, è final destination 3, le 2 bionde
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      un horror che mi piacque fu "La mossa del diavolo",fatto veramente molto bene,interpretazione ottima degli attori e storia perfetta.
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        un horror che mi piacque fu "La mossa del diavolo",fatto veramente molto bene,interpretazione ottima degli attori e storia perfetta.
                        quello con kim basinger, giusto ?

                        è piaciuto anche a me....ma anche end of all days con arnold a me schifo nn ha fatto
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          possessed ho pensato per 40' che fosse una roba tipo scary movie ahahaahahha




                          si vede che i film esorcistici mi piaciono proprio tutti allora.



                          e lost souls ?
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            quello con kim basinger, giusto ?

                            è piaciuto anche a me....ma anche end of all days con arnold a me schifo nn ha fatto
                            bellino ma non è un horror...

                            a me ricorda come immagini/ambientazioni l'avvocato del diavolo,,,,, non so perchè....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              lo faccio io un film : x le prossime feste,presumibilmente pranzo di ferragosto, mi riprendo col telefonino mentre pranzo.


                              EATER-the BEGINNING

                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                quello conArnold mi manca
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎