Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'altro ieri ho visto "la casa dalle finestre che ridono" e "il tocco del male",il film di Pupi Avati mette molta inquietudine(anche se Argento ha fatto di meglio secondo me).
    il secondo,un film con un po di suspance ma come molti altri che trattano il tema dei demoni pecca dal punto di vista teologico e quindi non riesce ad inquietarmi + di tanto.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      se x il tocco del male intendi quel film dove il criminale giustiziato si incarna...insomma, imho servirebbe MOLTA suspance in +.....magari serverebbe anche un'altro film
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        se x il tocco del male intendi quel film dove il criminale giustiziato si incarna...insomma, imho servirebbe MOLTA suspance in +.....magari serverebbe anche un'altro film
        quello dove c è il demone che si trasferisce per contatto con Denzel Washington . comsugliami un bel film...
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          beh, proprio oggi ti posso dire in anticipo un film veramente scadente, anche se nn horror.

          wolverine origins, dire che è fatto coi piedi è poco. nella maggiorparte delle scene in computer grafica si sono dimenticati di mettere le texture sopra i poligoni, quindi vedi tutta la scena grigia coi poligoni che si muovono, uno scandalo.

          poi hanno usato i cavi x saltare come nei film wuxia....solo che i cinesi poi i cavi li tolgono con la pc grafica....qua li lasciano, quindi capita di vedere i personaggi che parlano etc tranquilli con due cordoni enormi che gli sbucano dalla schiena.
          quando sabretooth si muove come una belva diventa una sorta di cartone animato mal riuscito e....sabretooth DOVREBBE dico dovrebbe avere i capelli lunghi...e mi fermo qua


          il film sarebbe anche carino in se steso, ma tutti gli effetti grafici,sovrimpressioni etc sono amatoriali, ad essere buoni.


          il brutto è che nn dovrebbe essere una sorta di beta, ma il film per la sala cinema
          Last edited by BIGSHOW77; 13-04-2009, 17:17:26.
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            beh, proprio oggi ti posso dire in anticipo un film veramente scadente, anche se nn horror.

            wolverine origins, dire che è fatto coi piedi è poco. nella maggiorparte delle scene in computer grafica si sono dimenticati di mettere le texture sopra i poligoni, quindi vedi tutta la scena grigia coi poligoni che si muovono, uno scandalo.

            poi hanno usato i cavi x saltare come nei film wuxia....solo che i cinesi poi i cavi li tolgono con la pc grafica....qua li lasciano, quindi capita di vedere i personaggi che parlano etc tranquilli con due cordoni enormi che gli sbucano dalla schiena.
            quando sabretooth si muove come una belva diventa una sorta di cartone animato mal riuscito e....sabretooth DOVREBBE dico dovrebbe avere i capelli lunghi...e mi fermo qua


            il film sarebbe anche carino in se steso, ma tutti gli effetti grafici,sovrimpressioni etc sono amatoriali, ad essere buoni.


            il brutto è che nn dovrebbe essere una sorta di beta, ma il film per la sala cinema
            io cmq non l avrei visto perchè non ho visto la saga x-men,vidi un po del primo x-men e mi addormentai,questi film non fanno x me.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              √ Industria musicale - Fox News licenzia il critico Friedman: ha recensito un film piratato

              lo avranno ilcenziato x quel motivo oppure xchè in anteprima mondiale ha detto che faceva schifo ?

              questo film piacera' a Gabriele....effettacci trash come mai si erano visti prima d'ora, anaconda è un capolavoro a confronto
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                √ Industria musicale - Fox News licenzia il critico Friedman: ha recensito un film piratato

                lo avranno ilcenziato x quel motivo oppure xchè in anteprima mondiale ha detto che faceva schifo ?

                questo film piacera' a Gabriele....effettacci trash come mai si erano visti prima d'ora, anaconda è un capolavoro a confronto
                ma allora è davvero terribile
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  l'ho postato xchè appunto è a suo modo un film horror.


                  cmq x me secondo solo all'esorcista : l'arcano incantatore
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    l'ho postato xchè appunto è a suo modo un film horror.


                    cmq x me secondo solo all'esorcista : l'arcano incantatore
                    ho provato a cercarlo,ma non lo trovo...

                    cmq tra poco guarderò "la casa".
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      ecco, mi ricordo di aver apprezzato molto la serie poltergeist.

                      x quanto riguarda l'altro,sul M#lo c'è, almeno 2 versioni molto buone.

                      basta digitare incantatore
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        ecco, mi ricordo di aver apprezzato molto la serie poltergeist.

                        x quanto riguarda l'altro,sul M#lo c'è, almeno 2 versioni molto buone.

                        basta digitare incantatore
                        x domani la serie poltergeist
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          l'ho postato xchè appunto è a suo modo un film horror.


                          cmq x me secondo solo all'esorcista : l'arcano incantatore
                          eccooooo ki era ke lo consigliava mi ero confuso con Greenday...

                          guarda, l'ho visto qlke settimana fa con 1 mio amico, proprio su tuo consiglio: l'ho trovato noioso da morire mi dici cosa ci trovi in quel film ?
                          già "la casa dalle finestre ke ridono" è mille volte meglio imho

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            ho provato a cercarlo,ma non lo trovo...

                            cmq tra poco guarderò "la casa".
                            google+pesca nel torrente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              eccooooo ki era ke lo consigliava mi ero confuso con Greenday...

                              guarda, l'ho visto qlke settimana fa con 1 mio amico, proprio su tuo consiglio: l'ho trovato noioso da morire mi dici cosa ci trovi in quel film ?
                              l'hai trovato noioso ?



                              trascendo, anzi, esterrefo


                              forse il gotico nn è il tipo di horror che piace a te,certo nn ci sono inseguimente di mostri etc,va guardato al buio e da soli....imho ha un atmosfera allucinante...ti consiglio di dedicargli una seconda visione tra un 3 mesi....confesso che a me la storia è piaciuta moltissimo.


                              altro film che ALMENO ha una storia che nn è la solita è dead end
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                YouTube - See No Evil Trailer
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎