Appena visto il trailer di "Man in the dark". Amo questo genere di film
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiovoi che siete esperti di film horror , sapete quando uscirà il nuovo film di resident evil ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioMeglio il gioco fidati
Commenta
-
-
il primo e il secondo carini....
poi non si capiva più nulla.... diciamo che valeva la pena per Mila ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil primo e il secondo carini....
poi non si capiva più nulla.... diciamo che valeva la pena per Mila ....
non so se lo conosci
Commenta
-
-
si li conosco belli in quanto resta molta tensione
sul genere zombi a me erano piaciuti i vari ..... l'alba dei morti viventi.... (spero di non far confusione) ma sono quelli dove in uno c'è un gruppo asserragliato in un centro commerciale e in un altro cercano la fuga su un isola ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi li conosco belli in quanto resta molta tensione
sul genere zombi a me erano piaciuti i vari ..... l'alba dei morti viventi.... (spero di non far confusione) ma sono quelli dove in uno c'è un gruppo asserragliato in un centro commerciale e in un altro cercano la fuga su un isola ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto 10 Cloverfield Lane, carino, si lascia vedere.
Comunque da vedere, perchè di sicuro non è un brutto film
Impossibile dire di più senza spoilerOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSi concordo. Non male
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioveramente sono lo stesso film dal centro commerciale scappano per raggiungere l ' isola o forse mi sto confondendo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioL'hai visto the Whitch alla fine?
Commenta
-
Commenta