Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi segnalo Amityville Possession, seguito di Amityville Horror....
    devo dire che mi è piaciuto più del primo, ma vuoi per certi versi (si intuisce anche dal nome) è fortissimo il richiamo all'esorcista....
    ma se non lo si guarda con occhio inquisitorio è un film che si guarda bene , anche meglio del primo

    ps. c'è anche Burt Young nel cast.... ma dico.... sto attore una parte decente non la fa mai ? non è che ha un carattere così di merda anche nella vita reale ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ragazzi ho appena preso The Abc of death, qualcuno lo ha visto? Addirittura ha un seguito.
      Sembra una bella trashata:

      "The ABCs Of Death" Trailer (greenband). VOD LINK: http://www.magpictures.com/ondemand/YOU JUST HAVE TO WATCH IT (complete list of segments below) - because ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        vi segnalo Amityville Possession, seguito di Amityville Horror....
        devo dire che mi è piaciuto più del primo, ma vuoi per certi versi (si intuisce anche dal nome) è fortissimo il richiamo all'esorcista....
        ma se non lo si guarda con occhio inquisitorio è un film che si guarda bene , anche meglio del primo

        ps. c'è anche Burt Young nel cast.... ma dico.... sto attore una parte decente non la fa mai ? non è che ha un carattere così di merda anche nella vita reale ?
        Nel secondo c'è anche Melissa George non nuova a questo genere e tra l'altro apprezzabilissima. Visto il trailer, ti chiedo, quanti ne abbiamo visti con questa trama??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho appena preso The Abc of death, qualcuno lo ha visto? Addirittura ha un seguito.
          Sembra una bella trashata:

          http://m.youtube.com/watch?v=hU2NHb_pKso
          Ma che roba è ??? Dal trailer risulta solo splatter
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Ma che roba è ??? Dal trailer risulta solo splatter
            dai commenti e dalla recensione su splattercointainer credo che ci siano cose da salvare per chi ama gli horror....sto vedendo il primo, na trashata pazzesca, sono 26 registi che hanno fatto un corto di pochi minuti sulla morte, alcuni devo dire che sono carini, altri delle cazz... pazzesche. Comunque alcune divertenti.

            Qualcuno ha visto il nuovo film La piramide?
            Last edited by ticchi; 20-02-2015, 17:22:08.

            Commenta


              Visto The pyramid, come al solito un grande Aja (qui produttore)...peccato per il finale un pò a ca..o ma da vedere!
              Last edited by ticchi; 26-02-2015, 00:27:05.

              Commenta


                segno
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Visto The pyramid, come al solito un grande Aja (qui produttore)...peccato per il finale un pò a ca..o ma da vedere!
                  qua lo massacrano

                  The Pyramid received extremely negative reviews from critics, with Moviefone and CraveOnline both naming it one of the worst films of 2014.[9][10] On Rotten Tomatoes, the film has a rating of 9%, based on 33 reviews, with an average rating of 2.7/10. The site's consensus reads "Poorly lit and thinly writ, The Pyramid houses little more than clunky dialogue, amateurish acting, and dusty found-footage scares."[11]
                  Lelsie Felperin of The Hollywood Reporter called it "a stinker in every sense."[12] Drew Taylor of The Playlist wrote, "The Pyramid is cursed. Only, instead of an ancient evil, it's just plagued by inept filmmaking."[13]Alonso Duralde of The Wrap said, "The ultimate moral of The Pyramid, and of almost every other film where an underground mummy or scarab or tomb wreaks havoc, is that some things were never meant to be uncovered. Some movies, too.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    A me è piaciuto.

                    Commenta


                      Visto the Pyramid: di una bruttezza imbarazzante. Vuoto, inutile, attori osceni
                      Risparmiare i soldi (o la connessione)
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        l'ho visto anche io .... un immondità assurda.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Visto The abc of death 2, osceno.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            l'ho visto anche io .... un immondità assurda.....
                            l'avevo pescato, non lo guardo ?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              l'avevo pescato, non lo guardo ?
                              Guardalo che merita. In alcune cose è originale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Guardalo che merita. In alcune cose è originale
                                Parere personale, ci tengo a precisare , credo che sia uno dei peggiori horror che abbia mai visto:
                                pure gli effetti speciali fanno schifo.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎