Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ieri ho visto Spiders 3D ..... minchia che cagata pazzesca (cit.) peggio di un B-Movie ....
    manco gli effetti speciali si salvano che paiono fatti con un pc di casa....

    Matt10.... uno come te lo può guardare però
    ah ah grazie, non mancherò
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Per gli amanti dello splatter ora mi sono ricordato men behind the sun, esiste solo in giapponese con i sottotitoli inglesi o audio spagnolo.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Per gli amanti dello splatter ora mi sono ricordato men behind the sun, esiste solo in giapponese con i sottotitoli inglesi o audio spagnolo.
        avevo letto/visto qualcosa anni fa, parecchio forte mi pare, anche perchè tratta fatti abbastanza reali se nn mi sbaglio
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Si, una specie di olocausto, jappo che mettono cinesi in campi di concentramento e fanno lo schifo
          sigpic

          Commenta


            esatto sì i campi di concentramento jappi, ricordo alcune scene abbastanza pesanti su esperimenti vari
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              ma non si può guardare: uccidono i neonati, torturano i bambini...più che horror è trash puro, molto trash senza senzo
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                tipo human centipede.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  esatto ...chiamarli film è bestemmia....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Il film è incentrato su un folle medico che vuole unire chirurgicamente tre persone, bocca con ano, allo scopo di creare un "centopiedi umano".

                    Ha pure vinto diversi premi Pensavo fosse trash invece e proprio horror ahah
                    sigpic

                    Commenta


                      si ma è malato..... il concetto .... la storia..... c'è pure un seguito....

                      onestamente trovo questo genere di horror meno interessante in quanto basato molto piu sullo stomaco dello spettatore che sulla sua mente....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si ma è malato..... il concetto .... la storia..... c'è pure un seguito....

                          onestamente trovo questo genere di horror meno interessante in quanto basato molto piu sullo stomaco dello spettatore che sulla sua mente....
                          e deve uscire anche il terzo ah ah
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Stasera mi vedo the last exorcism
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Stasera mi vedo the last exorcism
                              Visto The Exorcism of Emily Rose? quello è molto bello!!!

                              Commenta


                                No lo devo vedere, il secondo trailer che hai postato tratta un argomento interessante, questo esperimento sembra una cazzata, ma c era una commissione che non ha trovato imbrogli o trucchi...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎