Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer gli amanti dello splatter ora mi sono ricordato men behind the sun, esiste solo in giapponese con i sottotitoli inglesi o audio spagnolo.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ma non si può guardare: uccidono i neonati, torturano i bambini...più che horror è trash puro, molto trash senza senzoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
tipo human centipede.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
esatto ...chiamarli film è bestemmia....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
si ma è malato..... il concetto .... la storia..... c'è pure un seguito....
onestamente trovo questo genere di horror meno interessante in quanto basato molto piu sullo stomaco dello spettatore che sulla sua mente....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ma è malato..... il concetto .... la storia..... c'è pure un seguito....
onestamente trovo questo genere di horror meno interessante in quanto basato molto piu sullo stomaco dello spettatore che sulla sua mente....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera mi vedo the last exorcism
Commenta
-
-
No lo devo vedere, il secondo trailer che hai postato tratta un argomento interessante, questo esperimento sembra una cazzata, ma c era una commissione che non ha trovato imbrogli o trucchi...
sigpic
Commenta
-
Commenta