Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè?
    mette angoscia e l'argomento è ancora attuale
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      a me non fa paura, forse bisogna essere impressionabili dal diavolo, demoni ecc per spaventarsi, ma non dormire a una certa eta' per un film e' ridicolo...
      sigpic

      Commenta


        ok la storia può far "paura", ma quegl' effetti speciali nel 2014 fan ridere

        Commenta


          appunto, pare una caricatura
          sigpic

          Commenta


            il non dormire è eccessivo, ma se uno è impressionabile ci può stare....
            secondo me la differenza la fa anche come e dove si guarda un film....
            ad esempio una cosa è guardarlo a casa , con amici cazzeggiando e facendo battute.... un altra è guardare un film fatto bene al buio, da soli e o magari al cinema "calandosi" un po' nell'atmosfera....
            certo che se un film lo si guarda in maniera ironica si perde già parte dell'atmosfera e del senso del film (che dovrebbe inquietare se non spaventare)
            io li guardo quasi sempre da solo e al buio (un po' perchè non trovo sempre qualcuno che si guarda un film horror e tanto meno al cinema) ma l'esorcista l'avevo rivisto al cinema con un paio di amici in versione restaurata.... siamo entrati scherzando e dopo un po' eravamo in silenzio fino alla fine presi dal film (anche se l'avevo già visto)
            mia opinione personale eh
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Sicuramente, ma alla fine si arriva a un punto che si e desensibilizzati sia allo splatter che al genere sovrannaturale, cioe non si riesce piu a provare "paura" davanti a un horror.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                http://ddlitaliarealese.com/63203-th...-in-corso.html

                Visto Le origini del male, voto 6,5.
                Bella la storia ma mi fanno incazzare i tentativi di far prendere i colpi ancora con i rumori improvvisi.
                lo vado a vedere questa sera...sì è standard ticchi, d'altronde è ancora un metodo che funziona sempre, anche se non lo apprezzo neanche io...

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                ieri ho visto Spiders 3D ..... minchia che cagata pazzesca (cit.) peggio di un B-Movie ....
                manco gli effetti speciali si salvano che paiono fatti con un pc di casa....

                Matt10.... uno come te lo può guardare però
                l'ho postato nel 3D dei film trash
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Io da cretino ho guardato film horror da solo... al buio! La mia casa è in campagna... la finestra della mia camera si affaccia su un boschetto poco illuminato... A volte si sentono strani rumori, gatti che miagolano (sembrano pianti di bambini) ecc...
                  Sono capitate delle situazioni assurde in passato... Ero in camera, sdraiato sul letto a leggere! Improvvisamente sento sul collo aria gelida... come se qualcuno mi respirasse addosso! La cosa strana è che era piena estate, e vento assente...
                  Altra cosa strana... Stavo lavando i piatti... sento "toccare" la spalla... il cane improvvisamente fissa il pendolo e comincia ad abbaiare come un matto... cioè capite? ANSIA...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                    Io da cretino ho guardato film horror da solo... al buio! La mia casa è in campagna... la finestra della mia camera si affaccia su un boschetto poco illuminato... A volte si sentono strani rumori, gatti che miagolano (sembrano pianti di bambini) ecc...
                    Sono capitate delle situazioni assurde in passato... Ero in camera, sdraiato sul letto a leggere! Improvvisamente sento sul collo aria gelida... come se qualcuno mi respirasse addosso! La cosa strana è che era piena estate, e vento assente...
                    Altra cosa strana... Stavo lavando i piatti... sento "toccare" la spalla... il cane improvvisamente fissa il pendolo e comincia ad abbaiare come un matto... cioè capite? ANSIA...
                    si chiama suggestione
                    sigpic

                    Commenta


                      Si chiama secchezza. Con due bicipiti degni di questo nome non avresti niente da temere.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Si chiama secchezza. Con due bicipiti degni di questo nome non avresti niente da temere.
                        ahahahahaha quelli arriveranno...

                        Commenta


                          Non andiamo OT, il tema del 3D sono i film horror...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                            Io da cretino ho guardato film horror da solo... al buio! La mia casa è in campagna... la finestra della mia camera si affaccia su un boschetto poco illuminato... A volte si sentono strani rumori, gatti che miagolano (sembrano pianti di bambini) ecc...
                            Sono capitate delle situazioni assurde in passato... Ero in camera, sdraiato sul letto a leggere! Improvvisamente sento sul collo aria gelida... come se qualcuno mi respirasse addosso! La cosa strana è che era piena estate, e vento assente...
                            Altra cosa strana... Stavo lavando i piatti... sento "toccare" la spalla... il cane improvvisamente fissa il pendolo e comincia ad abbaiare come un matto... cioè capite? ANSIA...


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            si chiama suggestione
                            anche .... ma alla fine è il "bello" di un film horror, immedesimarsi un po' nell'atmosfera del film....
                            è ovvio che poi alla fine si torna con i piedi per terra ed è tutto "solo un film" ....
                            altrimenti mi guardo una commedia o un film d'azione

                            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                            Si chiama secchezza. Con due bicipiti degni di questo nome non avresti niente da temere.
                            su questo non ci sono dubbi
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi mi consigliate qualche bel film horror bello forte e ricco di tensione?



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                ho visto l'evocazione e mi sono procurato insidious..qualche altro titolo??
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎