Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
    io son stato rapito 60 anni fa e ne ho soltanto 29...non ti dico quello che ho visto e vissuto ah comunque, sappi che sono fra noi...(voi)
    Sfotti sfotti!!!

    ti dico che era tarda sera.... affacciato alla finestra! Davanti il bosco e una casa... ho visto una luce arancio sul tetto, tipo una grossa palla... spostarsi molto velocemente, tutto è durato pochi secondi... due giorni dopo l'articolo sul giornale locale! Altre persone avevano visto quello che ho visto io!
    Last edited by Fire&Ice; 14-07-2014, 07:22:31.

    Commenta


      Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
      hai visto il quarto tipo?
      Un mio conoscente a 21 anni non dormi la notte pensando che le riprese fossero vere
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Un mio conoscente a 21 anni non dormi la notte pensando che le riprese fossero vere


        Io sto male con questi video...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio


          ---------- Post added at 20:00:05 ---------- Previous post was at 19:59:17 ----------

          Io neanche voglio vederlo sennò CIAO non dormo più
          eh ***** ma tutti i link portano a pubblicità, qualche link diretto?

          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
          Sfotti sfotti!!!

          ti dico che era tarda sera.... affacciato alla finestra! Davanti il bosco e una casa... ho visto una luce arancio sul tetto, tipo una grossa palla... spostarsi molto velocemente, tutto è durato pochi secondi... due giorni dopo l'articolo sul giornale locale! Altre persone avevano visto quello che ho visto io!
          anche io un paio di anni fa vidi praticamente la stessa cosa, una grossa sfera sopra una collina, non poteva essere una stella in quanto era veramente grande, l'abbiamo vista in 2, va a sapere cosa fosse
          Last edited by SiMooNe; 14-07-2014, 12:31:47.
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            eh ***** ma tutti i link portano a pubblicità, qualche link diretto?
            Ti consiglio di settare il browser come quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648

            cmq i link diretti sotto funzionano. Prova con played
            Last edited by SiMooNe; 17-07-2014, 16:51:24. Motivo: errore mio...

            Commenta


              Non postiamo link di streaming contenenti file coperti da copyright...siamo tutti consapevoli nel trovarli/vederli...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Horror movie

                A proposito..mi consigliate un bel horror con alieni & co?

                Commenta


                  Pitch black
                  Fantasmi da marte
                  Specie mortale
                  Decoys
                  Altered
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                    A proposito..mi consigliate un bel horror con alieni & co?
                    Mi viene in mente L'acchiappasogni! The Tommyknockers e altro di cui non ricordo il titolo... molto vecchio... di un ragazzetto e invasione aliena... L'angoscia proprio...

                    Commenta


                      ho visto "the human race", attori sconosciuti, l'idea di fondo non è male anche se poteva essere sviluppato un pò meglio, a tratti un pò ripetitivo, comunque se vi capita dateci un occhio. Il film comunque da la possibilità ad un eventuale sequel
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Ragazzi è uscita una nuova serie horror di Guillermo del Toro, The strain, che ha ottimi voti di critica. Oggi vedrò la prima puntata e poi vi dico....

                        Commenta


                          Horror movie

                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Ragazzi è uscita una nuova serie horror di Guillermo del Toro, The strain, che ha ottimi voti di critica. Oggi vedrò la prima puntata e poi vi dico....
                          Su che canale?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                            Su che canale?


                            Visto Le origini del male, voto 6,5.
                            Bella la storia ma mi fanno incazzare i tentativi di far prendere i colpi ancora con i rumori improvvisi.
                            Last edited by ticchi; 16-07-2014, 23:25:55.

                            Commenta


                              ieri ho visto Spiders 3D ..... minchia che cagata pazzesca (cit.) peggio di un B-Movie ....
                              manco gli effetti speciali si salvano che paiono fatti con un pc di casa....

                              Matt10.... uno come te lo può guardare però
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Io non ci credo che c'e' gente che non dorme la notte dopo aver visto l'esorcista al giorno d'oggi... posso capire negli anni 70...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎