Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frozen ... io l'ho trovato davvero noioso.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Frozen è fatto benissimo, per quello che è costato poi...3 skypass
      Lo considerano come thriller ma secondo me è un horror bello e buono.
      Potrebbe essere verosimile tra l'altro, ho evitato di farmi le ultime risalite da quanto l'ho visto
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Potrebbe essere verosimile tra l'altro, ho evitato di farmi le ultime risalite da quanto l'ho visto
        La cosa più inverosimile è stata quando ha cercato di raggiungere la postazione per scendere dalla seggiovia, scalando la corda senza togliersi gli scarponi. Dopo una notte a sottozero neanche Dana Linn Bahley ce l'avrebbe fatta.

        E' uscito Tulpa di Zampaglione, chi lo vede faccia sapere.
        Last edited by ticchi; 24-06-2013, 19:56:12.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          La cosa più inverosimile è stata quando ha cercato di raggiungere la postazione per scendere dalla seggiovia, scalando la corda senza togliersi gli scarponi. Dopo una notte a sottozero neanche Dana Linn Bahley ce l'avrebbe fatta.

          E' uscito Tulpa di Zampaglione, chi lo vede faccia sapere.
          No quello è scandaloso, ma poi con gli scarponi, ti prego . Verosimile intendevo la storia, poi i particolari lasciano il tempo che trovano....cmq la scena dei lupi, è tostina
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            visto sinister....STRE-PI-TO-SO

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
              visto sinister....STRE-PI-TO-SO
              Quoto.

              Io ho appena visto L'uomo d'acciaio al cinema, è più fantascienza che horror comunque mi è piaciuto un sacco. Poi lui ha davvero un gran fisico.

              Commenta


                Mothman lo avete visto ?

                anche li più thriller del tipo "angosciante" che horror da paura vero e proprio ma non male
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Mothman lo avete visto ?

                  anche li più thriller del tipo "angosciante" che horror da paura vero e proprio ma non male
                  The Mothman Phropecies intendi?

                  Commenta


                    si
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                      The Mothman Phropecies intendi?
                      A me è piaciuto, forse lo troverai un pò lento....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        A me è piaciuto, forse lo troverai un pò lento....
                        Perdono tutto in un film ma non la noia, comunque lo vedrò....

                        Commenta


                          ieri mi son dato ad altri film di Alfred Hitchkock.....hi visto :
                          - gli uccelli: niente di che....
                          - psycho: un po' lento forse nel descrivere il tutto ma davvero notevole, soprattutto se si pensa che è del 1960, accelera nel finale con una serie di spiegazioni varie, io non l'avevo mai visto e ve lo consiglio
                          ho appena cominciato Psycho II, l'inizio non è male, ricco di dettagli e inquadrature di particolari davvero belle.... bene bene
                          al solito sono film che hanno una tensione molto bassa rispetto ai thriller attuali, se possibile cercate di guardarli ricordandovi che sono dei film degli anni 60
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Gli psycho li ho visti tutti e 4, non sono male.

                            Visto World War Z, alcune scene carine ma mi sono addormentato a metà film...
                            Last edited by ticchi; 06-07-2013, 12:32:49.

                            Commenta


                              Appena visto World War Z... che dire.
                              Non è un horror secondo me, cioè, mi sa più di film d'azione...recitazione abbastanza sottotono degli attori... tanti bei effetti speciali quelli si, alcune scene viste in 3D rendono molto.
                              Guardatelo se siete appassionati di film Zombie...

                              Edit ticchi ma la scena dove il dottore muore appena sceso dall'elicottero? Bon facciata in terra ahahahah a me ha fatto ridere XD

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio

                                Edit ticchi ma la scena dove il dottore muore appena sceso dall'elicottero? Bon facciata in terra ahahahah a me ha fatto ridere XD
                                Guarda non me lo ricordo neanche, mi sa che era nel pezzo in cui ronfavo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎