Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altro bell'horror, Biancaneve e il cacciatore.

    Commenta


      Ti quoto, anche a me è piaciuto...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Avete visto la sedia del diavolo???

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          Avete visto la sedia del diavolo???
          No però se leggi come finisce questa critica:"...Una sola che non si incontrava da tempo", sinceramente non mi ispira.

          Commenta


            Gli è piaciuto il film allora Ahahahah

            Commenta


              Una novità come trama :

              "Nick e la sua ragazza Sammy si introducono in un manicomio abbandonato e, sotto l’effetto di stupefacenti, cominciano a scambiarsi effusioni intime."
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                non mi piacciono gli horror...i pochi che ho provato a guardare mi hanno terrorizzato tutti, sono una fifona

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggio
                  non mi piacciono gli horror...i pochi che ho provato a guardare mi hanno terrorizzato tutti, sono una fifona
                  L'obiettivo sarebbe quello, venire terrorizzati. Purtroppo è da tempo che non si vedono horror che mi terrorizzano veramente, al massimo qualche sbadiglio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    L'obiettivo sarebbe quello, venire terrorizzati. Purtroppo è da tempo che non si vedono horror che mi terrorizzano veramente, al massimo qualche sbadiglio
                    lo so, è che non mi piace l'inquietudine che mi rimane anche dopo... insomma sono un pò impressionabile

                    Commenta


                      Io che sono amante dell'horror alcuni hanno inquietato anche me (pochi, ma ci sono stati ), ma il bello è proprio questo, come appunto diceva ticchi. Se un horror non ti mette "paura", non è un horror, ho ha fallito clamorosamente la sceneggiatura. La maggior parte purtroppo, in quest'ultimo 10 e passa anni in più, si punta molto sulla fantascienza-splatter da 4 soldi, e quindi falliscono nell'intento di mettere paura clamorosamente...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggio
                        lo so, è che non mi piace l'inquietudine che mi rimane anche dopo... insomma sono un pò impressionabile
                        Magari hai bisogno di qualcuno che ti faccia compagnia...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Magari hai bisogno di qualcuno che ti faccia compagnia...
                          Ahahahah se sei la ragazza in avatar io sono disponibile! XD

                          cmnq ieri ho visto un bellissimo film...comico. Dead Snow, era un horror... in tutti i sensi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                            Ahahahah se sei la ragazza in avatar io sono disponibile! XD

                            cmnq ieri ho visto un bellissimo film...comico. Dead Snow, era un horror... in tutti i sensi
                            Visto, carino. Lo potrebbe vedere anche Rose84 senza spaventarsi .

                            Sul genere "neve" uno veramente bello invece è Frozen.

                            Commenta


                              Io frozen l'avevo proposto, ma mi hanno quasi insultato , per me è stato davvero molto carico...non è horror però
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Io frozen l'avevo proposto, ma mi hanno quasi insultato , per me è stato davvero molto carico...non è horror però
                                Frozen è fatto benissimo, per quello che è costato poi...3 skypass
                                Lo considerano come thriller ma secondo me è un horror bello e buono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎