Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Fammi sapere
    Ticchi decisamente niente male il film, anche, quindi, da me consigliato. Un paio di cose che non ho ben capito:

    1. ma è basato su una storia realmente accaduta? (ovviamente escluse le "americanate", inevitabili nel film)
    2. Ma perchè la giornalista ne è immune??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Ticchi decisamente niente male il film, anche, quindi, da me consigliato. Un paio di cose che non ho ben capito:

      1. ma è basato su una storia realmente accaduta? (ovviamente escluse le "americanate", inevitabili nel film)
      2. Ma perchè la giornalista ne è immune??
      Per quanto riguarda la prima domanda forse la risposta sta nella tua seconda osservazione ovvero...tutto inventato di sana pianta

      Commenta


        Ragazzi mi date qualche titolo di film horror da vedere?
        Non i classici, qualcosa di abbastanza recente...post 2008
        Adoro demoni-spettri e simili, anche i film zombie stile 28 giorni dopo nn mi dispiacciono...

        P.s ho visto la casa al cinema...molto esagerato però concordo, segue lo stile del primo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          Ragazzi mi date qualche titolo di film horror da vedere?
          Non i classici, qualcosa di abbastanza recente...post 2008
          Adoro demoni-spettri e simili, anche i film zombie stile 28 giorni dopo nn mi dispiacciono...

          P.s ho visto la casa al cinema...molto esagerato però concordo, segue lo stile del primo.
          Beh, The bay di cui si sta parlando non è male.

          Commenta


            mmm ci do un occhiata... altri? <.<

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              Ragazzi mi date qualche titolo di film horror da vedere?
              Non i classici, qualcosa di abbastanza recente...post 2008
              Adoro demoni-spettri e simili, anche i film zombie stile 28 giorni dopo nn mi dispiacciono...

              P.s ho visto la casa al cinema...molto esagerato però concordo, segue lo stile del primo.
              Ultimo che mi viene in mente è ESP-fenomeni paranormali, niente male. Paranormal activity l'hai visto?? Soltanto il primo.

              Questi sono i primi 2 che mi sono venuti in mente, man mano te li scrivo
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Ultimo che mi viene in mente è ESP-fenomeni paranormali, niente male. Paranormal activity l'hai visto?? Soltanto il primo.

                Questi sono i primi 2 che mi sono venuti in mente, man mano te li scrivo
                Concordo. Anche La madre era buono.

                Forse vado un pò OT ma per chi non l'avesse vista consiglio la stupenda serie Vikings http://www.imdb.com/title/tt2306299/
                che ha molte scene degne dei migliori horror. Trama avvincentissima e ottimi attori!
                Last edited by ticchi; 19-06-2013, 21:35:47.

                Commenta


                  Esp e paranormal già visti, molto carini ma mi aspettavo di più da paranormal...
                  The messenger hounting in massachussets mooolto bello, visto di nuovo di recente...
                  e anche FRAGILE nn è malaccio.

                  Commenta


                    Rimaniamo sullo stesso genere, un pò al disotto di esp, ma da vedere, chernobyl diaries...

                    la madre, molto buono, come dici appunto ticchi
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Rimaniamo sullo stesso genere, un pò al disotto di esp, ma da vedere, chernobyl diaries...

                      la madre, molto buono, come dici appunto ticchi
                      Anche io quotone per Chernobyl diares

                      Commenta


                        chernobyl diares.... come 1000 altri sul genere .... diciamo che come innovazione siamo davvero fermi....

                        ---------- Post added at 11:37:37 ---------- Previous post was at 11:36:43 ----------

                        ho avuto questa riminescenza l'altro giorno.... e mi son messo a cercare Demoni di Dario Argento.... per ora ho solo il seguito e spero stasera di trovare anche il primo....
                        spero non sia una delusione
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Se si cercano novità sull'horror, è meglio cambiare genere. Ormai sono decenni che non fanno novità Poteva esserlo Paranormal Activity, ma secondo me, gli è riuscito in parte e SOLAMENTE il primo. Gl'altri hanno toccato il ridicolo.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Il 3 è tristissimo veramente...

                            Commenta


                              Uno che mi era piaciuto di brutto, anche se di qualche anno fa, è Le colline hanno gli occhi del 2006. Film più recenti Paura 3D dei Manetti bros, Shadow di Zampaglione, Piranha 3D di Aja, Il bosco fuori e i vari Hostel.
                              Last edited by ticchi; 20-06-2013, 14:34:53.

                              Commenta


                                le colline hanno gli occhi bello
                                bello anche il remake che è quello del 2006
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎