Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusami ma è una rimasterizzazione 3D o un film nuovo?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      film nuovo
      anche se c'è chi lo definisce un "quasi remake"
      lo guarderò sicuramente




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        Film nuovo ma non remake anzi, trama completamente diversa da quella degli altri e questo mi è piaciuto molto. Merita.

        Commenta


          Visto ieri Sinister, stupendo!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Visto ieri Sinister, stupendo!
            Quoto ticchi. Finalmente un Horror. Erano anni che non ne vedevo uno così. Non fatevi ingannare dalla trama (sempre le stesse case, soffitte, giardini con nebbia, ecc), da vedere assolutamente.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Quoto ticchi. Finalmente un Horror. Erano anni che non ne vedevo uno così. Non fatevi ingannare dalla trama (sempre le stesse case, soffitte, giardini con nebbia, ecc), da vedere assolutamente.

              Grazie, e ora restiamo in trepidante attesa di "Le streghe di Salem" di Red Zombie!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Grazie, e ora restiamo in trepidante attesa di "Le streghe di Salem" di Red Zombie!
                non vedo l'ora




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  Io, questo fine settimana andrò a vedere "la madre", il trailer mi ha convinto
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Visto "Il prato macchiato di rosso", con Lucio Dalla, anni 70, guardarlo è stato masochismo allo stato puro

                    Ho appena visto La Madre al cinema, che dire? Mi ha lasciato un pò perplesso, idea originale, ottimi effetti e alcune buone scene di tensione ma il finale non mi ha convinto per niente. Gli voglio dare un 7 comunque, per l'originalità. Peccato però, capolavoro sprecato.
                    Last edited by ticchi; 21-03-2013, 23:36:07.

                    Commenta


                      io ho visto quella casa nel bosco...a leggere le recensioni doveva essere un capolavoro...invece non mi è sembrato niente di che

                      voglio vedere:
                      detention
                      maniac
                      sinister
                      non aprite quella porta 3D

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                        io ho visto quella casa nel bosco...a leggere le recensioni doveva essere un capolavoro...invece non mi è sembrato niente di che

                        voglio vedere:
                        detention
                        maniac
                        sinister
                        non aprite quella porta 3D
                        Ultimi 2 molto raccomandati

                        Commenta


                          Non ce la faccio a leggere 120 pagine di 3d lol

                          Però posso dire che due film (non proprio da definire horror) interessanti ma vecchiotti sono Non si sevizia un paperino di Fulci e Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato
                          Originariamente Scritto da SignorGold
                          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                          Commenta


                            Segnalo Tulpa di Zampaglione, regista dell'ottimo Shadow, uscirà il 30 maggio e dovrebbe essere molto bello.

                            Visto Dracula 3d di Dario Argento...male male, molto male.
                            Last edited by ticchi; 23-03-2013, 23:39:55.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Visto "Il prato macchiato di rosso", con Lucio Dalla, anni 70, guardarlo è stato masochismo allo stato puro

                              Ho appena visto La Madre al cinema, che dire? Mi ha lasciato un pò perplesso, idea originale, ottimi effetti e alcune buone scene di tensione ma il finale non mi ha convinto per niente. Gli voglio dare un 7 comunque, per l'originalità. Peccato però, capolavoro sprecato.
                              Visto anche io "la madre". Quoto in pieno ticchi. Assolutamente bocciato il finale, peccato perchè, il film non è niente male. Per me 7 è più che generoso: oscilla tra il 7 e il 6.

                              PS: la scena del tira-lenzuolo con "lily" non è niente male
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                visto Sinister .... bello e finale ancor di più
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎