Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oltretutto quest'anno esce questo sugli zombie





    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      Per chi ha voglia di splatter e violenza estremi consiglio Adam Chaplin (2011), è veramente un film triste ma per gli amanti del genere è da vedere.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        oltretutto quest'anno esce questo sugli zombie

        https://www.youtube.com/watch?v=q_UaxTYDvPA
        Ma è con Brad Pitt Credo che sia il suo primo film horror-fantasy. Da quello che si può vedere nel trailer, gli zombie li hanno fatti velocissimi e intelligenti.

        Non poteva mancare il remake del 1974, di Non Aprite Quella Port, in 3D...vabbè no comment.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          oltretutto quest'anno esce questo sugli zombie

          https://www.youtube.com/watch?v=q_UaxTYDvPA
          questo è una figata
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Per chi ha voglia di splatter e violenza estremi consiglio Adam Chaplin (2011), è veramente un film triste ma per gli amanti del genere è da vedere.
            Ma il link che hai postato è un direct download?? Si trova tutto??
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              ragazzi evitate di postare i link




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Ma il link che hai postato è un direct download?? Si trova tutto??
                Ops, pensavo di aver copiato solo il nome. Comunque quello è uno dei migliori siti in assoluto da cui puoi prendere di tutto, film, serie, software ecc ecc. Per scaricare ti consiglio di usare Jdownloader 2 e di fare un account premium con Dlstorage. Scarichi a une velocità pazzesca.

                Commenta


                  ADAM CHAPLIN

                  Commenta


                    Three... Extremes gran figata!


                    Visto Modus anomali, carino.

                    Visto La morte ha sorriso all'assassino...cazzata.
                    Last edited by ticchi; 28-02-2013, 02:39:03.

                    Commenta


                      Stasera alle 22,45 danno Wrong turn su horror channel: consigliato

                      Commenta


                        scherzo pessimo per sponsorizzare The Last Exorcism 2... soprattutto la parte finale del video





                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          visto the possession.....
                          ma bo .... non so.... voi che dite ???
                          io ho trovato solo la scena della cucina carina.... per il resto a tratti ridicolo.... poi.... si poteva sviluppare meglio, soprattutto cercando di non pescare continuamente idee da il primo esorcista
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            visto the possession.....
                            ma bo .... non so.... voi che dite ???
                            io ho trovato solo la scena della cucina carina.... per il resto a tratti ridicolo.... poi.... si poteva sviluppare meglio, soprattutto cercando di non pescare continuamente idee da il primo esorcista
                            mediocre...
                            il tema di certo non è facile ed è logico che si facciano i paragoni con il mostro sacro ossia con L'Esorcista
                            credo che nessuno riuscirà a fare meglio.




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              mediocre...
                              il tema di certo non è facile ed è logico che si facciano i paragoni con il mostro sacro ossia con L'Esorcista
                              credo che nessuno riuscirà a fare meglio.
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Non aprite quella porta 3D

                                Visto stasera, finalmente un bell'horror! Manca un pò di tensione ma ottimi effetti speciali e delle trovate originali nella trama. Voto 7+

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎