Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    Gore di che film parli?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    di Hypnosis
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      bene messo in download
      trama interessantissima...

      idem come sopra...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        R: Horror movie

        Grazie Gore, me lo procuro..

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Commenta


          ho visto Hypnosis
          è pieno di difetti e con una recitazione pessima ma per qualche strano ed oscuro motivo si fa a guardare fino alla fine
          peccato che non abbia capito il finale
          ahahah




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            ho visto Hypnosis
            è pieno di difetti e con una recitazione pessima ma per qualche strano ed oscuro motivo si fa a guardare fino alla fine
            peccato che non abbia capito il finale
            ahahah
            ahaha ma infatti è così,è successo anche a me...io presi il blu ray a 1 euro e feci le stesse considerazioni che hai fatto tu

            la ragazza è la stessa che ha fatto il bosco fuori
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              forse per me ha pesato tanto luoghi conosciuti..... chiedo venia
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                forse per me ha pesato tanto luoghi conosciuti..... chiedo venia
                Gore io penso che niente c'è di più soggettivo dei giudizi sui film horror,ad esempio a me piacque molto quel film di cui non ricordo il nome,,nel quale c'era un gruppo di ragazzi che giocava al "gioco della guerra" (non so come si chiami,quello con i fucili finti che sparano getti colorati )
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Lo posto qui perchè secondo me potrebbe anche rientrare nel genere, ho appena visto Django di Tarantino, ammaliato dalle ottime critiche...mia critica?
                  Una gran cagata, una noia mortale, siamo lontani anni luce da Pulp Fiction, Kill Bill o Inglorius Basterds, 3 ore veramente buttate nel cesso. Tarantino forse è arrivato al tramonto come Dario?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    ahaha ma infatti è così,è successo anche a me...io presi il blu ray a 1 euro e feci le stesse considerazioni che hai fatto tu

                    la ragazza è la stessa che ha fatto il bosco fuori

                    ma poi il finale sei mai riuscito a capirlo? chi sono sti Alessandro e Bea?
                    la ragazza (complimenti alla mamma) ha fatto anche la donna del Dandy in Romanzo Criminale - La serie




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      Ringrazio chiunque mi abbia consigliato Calvarie...da vedere assolutamente
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio

                        ma poi il finale sei mai riuscito a capirlo? chi sono sti Alessandro e Bea?
                        la ragazza (complimenti alla mamma) ha fatto anche la donna del Dandy in Romanzo Criminale - La serie
                        da notare l'evoluzione nella capacità recitativa,da il bosco fuori (pessima),a Romanzo criminale (brava)
                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Ringrazio chiunque mi abbia consigliato Calvarie...da vedere assolutamente
                        lo vidi tempo fa,ricordo che c'era una perversione strisciante nel film

                        ---------- Post added at 14:34:42 ---------- Previous post was at 14:30:30 ----------

                        questo è il film che dicevo sù:
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          lo vidi tempo fa,ricordo che c'era una perversione strisciante nel film
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            in download:
                            - devil seed (2012)
                            - At the end of the day (mi fido di Odisseo)
                            - The Lost Home - Ladda Land (film thai)
                            - The Pact (2011)
                            - I Bambini di Cold Rock
                            vi farò sapere




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Ringrazio chiunque mi abbia consigliato Calvarie...da vedere assolutamente
                              Prego

                              Commenta


                                evitate Devil Seed una bruttissima scopiazzatura de L'Esorcista




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎