EX chi lo ha visto?
cosa mi consigliate al cinema?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioEX chi lo ha visto?si e high school musical 3, sex and the city e i love shopping dove li mettiamo !?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosono indeciso tra underworld e "il mai nato".
cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioEX chi lo ha visto?
ovvio non aspettarti un capolavoro... ma è carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosono indeciso tra underworld e "il mai nato".
cosa mi consigliate?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiose lo trovi..da me a venezia non lo danno non so come mai
dovrebbe essere uscito quello (il film) della siciliana ribelle..che si ribello' alla mafia
Commenta
-
-
se il consiglio è ancora valido,potresti anche fare un pensiero a "In the name of the king" dovrebbe essere bellino.con questo film si dovrebbe aprire un nuovo merchandising sul genere fantasy"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioalla fine non ci sono andato :|va be se hai trombato è andata meglio cosi
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ieri notte sono andato sul classico, mortal kombat, erano 13 anni che non lo vedevoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta