E' normale che uno vada in giro con il machete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ti capisco.......ma sti bastardi.
    ieri hanno mostrato un'intervista ad un poliziotto rumeno. Là si fanno dai 7 ai 15 anni per violenza sessuale, e li fanno.
    Alla domanda del giornalista "ma si fanno gli arresti domiciliari?"
    "Certo che possiamo arrestarli se sono in casa, se ci sono sufficienti prove di colpevolezza..."
    Alla precisazione del giornalista che in italia i domiciliari sono un'alternativa al carcere il poliziotto ha risposto più o meno così:

non dico altro.

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

IN romania sono stati approvati i domiciliari solo per reati finanziari come furtarelli o irregolarità di bilancio, e dopo un polverone sono stati rimossi.

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Io ci tiro per diletto, spero di non essere mai costretto ad usarla su bersagli viventi...
        io ho sparato alle sagome, solo che questo ragazzo mi ha raccontanto che quando vanno a caccia di alci in alaska, ogni tanto qualche grizly sbuca....ed usano ho quella od il classico revolver sempre 44magnum come arma da difesa......
        io usavo stà robba cmq ...
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Ahimè il 44 magnum è più diffuso e meno costoso, ma non paga come un mezzo pollice.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

ieri hanno mostrato un'intervista ad un poliziotto rumeno. Là si fanno dai 7 ai 15 anni per violenza sessuale, e li fanno.
            "Certo che possiamo arrestarli se sono in casa, se ci sono sufficienti prove di colpevolezza..."
            Alla precisazione del giornalista che in italia i domiciliari sono un'alternativa al carcere il poliziotto ha risposto più o meno così:

non dico altro.
            questo è il problema....non solo sei un ospite ma vieni anche a fare i tuoi porci comodi.,
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

non dico altro.
              Ah ecco perchè vengono qui per fare certe cose..

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Ah ecco perchè vengono qui per fare certe cose..
                Sì sì, guarda che là stangano e le carceri non sono dei comodi alberghi come i nostri... L'interpol stima che il 40% dei ricercati rumeni bazzichi in italia. No banane eh.

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

non dico altro.
                  ma i domiciliari erano una misura cautelare pre processo,non la pena.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785
                    • 353
                    • 379
                    • Pecco di latitudine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    ma i domiciliari erano una misura cautelare pre processo,non la pena.
                    misura cautelare con ste bestie?
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

sopra un pick up come la vedete
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

Personalmente evito lame e manganelli, se mi dovessero fermare sono guai.

Però possiedo un paio di interessanti guanti imbottiti con limatura di piombo, comperati in armeria: all'apparenza sono normali guanti di pelle nera, magari un po spessi, e pesano parecchie centinaia di grammi.
                        Credo che non possano in nessun caso considerarsi "strumenti atti ad offendere", in fondo sono capi di vestiario (Master tu che ne dici?)

Però un pugno o una manrovescia data con uno di quelli metterebbe ko chinque.
                        sigpic

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10162
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Quelli di cui parlavo in un altro 3d. I guanti SAP.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Personalmente evito lame e manganelli, se mi dovessero fermare sono guai.

Però possiedo un paio di interessanti guanti imbottiti con limatura di piombo, comperati in armeria: all'apparenza sono normali guanti di pelle nera, magari un po spessi, e pesano parecchie centinaia di grammi.
                            Credo che non possano in nessun caso considerarsi "strumenti atti ad offendere", in fondo sono capi di vestiario (Master tu che ne dici?)

Però un pugno o una manrovescia data con uno di quelli metterebbe ko chinque.
                            abbiamo gia' denunziato alcuni buttafuori per questi tipi di guanti. .sono a tutti gli effetti considerati oggetti atti ad offendere. . .non per andare a sciare. .

che poi il contesto di un difesa con i tempi che corrono sia moralmente accettabile e' un altro discorso. . ..

questo e' cio' che dice la legge. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              abbiamo gia' denunziato alcuni buttafuori per questi tipi di guanti. .sono a tutti gli effetti considerati oggetti atti ad offendere. . .non per andare a sciare. .

che poi il contesto di un difesa con i tempi che corrono sia moralmente accettabile e' un altro discorso. . ..

questo e' cio' che dice la legge. . .
                              Si. in effetti l'espressione che usa il codice penale -porto ingiustificato di "strumenti atti ad offendere"- è estremamente ampia e vi si può far rientrare qualsiasi cosa.

Tempo fa i carabinieri mi han fermato e avevo in auto un grosso cacciavite dimenticato da mio padre....mi han fatto non poche storie..meno male che alla fine han lasciato perdere.
                              Però i guanti di per se non sono atti ad offendere: sono guanti pesanti e basta.
                              Come sono andate a finire poi le denunce?
                              sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Si. in effetti l'espressione che usa il codice penale -porto ingiustificato di "strumenti atti ad offendere"- è estremamente ampia e vi si può far rientrare qualsiasi cosa.

Tempo fa i carabinieri mi han fermato e avevo in auto un grosso cacciavite dimenticato da mio padre....mi han fatto non poche storie..meno male che alla fine han lasciato perdere.

gia'. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X