Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forme stondate vs taglienti (master inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forme stondate vs taglienti (master inside)

    Ci sono vari atleti come ad esempio Marco Acquistucci che danno l'idea di avere forme piu' tagliate, dense.

    Personalmente preferisco l'impatto visivo ed armonioso di questo tipo di atleti: chiaramente e' genetica; inserzioni muscolari, definizione in certe zone piu' accentuata etc..

    via al dibattito
    sigpic




    cit. Master
    ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

    cit. flaviacp

    non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

    #2
    bene

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      il vero BB. .per antonomasia. .. immaginazione. .e' quello dei supereroi della marvel che da bambini ci facevano sognare.. gonfi e stondatissimi. . .
      oppure il BB piu' perfetto del mondo..Flex. .. ove le stondita' erano il suo marchio di fabbrica. . .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        il vero BB. .per antonomasia. .. immaginazione. .e' quello dei supereroi della marvel che da bambini ci facevano sognare.. gonfi e stondatissimi. . .
        oppure il BB piu' perfetto del mondo..Flex. .. ove le stondita' erano il suo marchio di fabbrica. . .

        Ricordo lo stesso Piero Nocerino che paragonava se' stesso ad un "*****" messo a confronto ad atleti con quel tipo di caratteristiche che definiva "Stalloni".

        Penso che sia una questione di gusti:
        ritengo fisicamente superiori quel tipo di atleti perche' danno l'idea del guizzante, reattivo, dell'acciaio tagliente, a differenza del marmo stondato.

        Sono l'evoluzione che preferisco: per me il non plus ultra e' 185cm 87/90 kg con quel tipo di caratteristiche.
        sigpic




        cit. Master
        ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

        cit. flaviacp

        non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggio
          Ricordo lo stesso Piero Nocerino che paragonava se' stesso ad un "*****" messo a confronto ad atleti con quel tipo di caratteristiche che definiva "Stalloni".

          Penso che sia una questione di gusti:
          ritengo fisicamente superiori quel tipo di atleti perche' danno l'idea del guizzante, reattivo, dell'acciaio tagliente, a differenza del marmo stondato.

          Sono l'evoluzione che preferisco: per me il non plus ultra e' 185cm 87/90 kg con quel tipo di caratteristiche.
          ergo secco....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ergo secco....

            dai Gore, e' chiaro che dipende dalle proporzioni,
            ho visto gente che pesa cosi' con 46 di braccio con un bicipite che sembra la lama di una accetta!!!!
            sigpic




            cit. Master
            ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

            cit. flaviacp

            non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

            Commenta


              #7
              dobbiamo sempre ricordare che le forme stondate.. tipiche del BB. derivano dalla iperplasia. . le stem-cell. .quando davvero hanno fatto il loro sporco lavoro. .ebbene donano quell'aspetto unico. ..
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggio
                dai Gore, e' chiaro che dipende dalle proporzioni,
                ho visto gente che pesa cosi' con 46 di braccio con un bicipite che sembra la lama di una accetta!!!!
                era una battuta.... infondo sei du BW ... hp+2.... che vuoi che sia se non "secco"

                te lo dice uno che è HP-2 ....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #9
                  anche io sono per le forme squadrate.
                  Ah Master..i supereroi marvel sono molto spesso disegnati squadrati..il petto è un taglio in linea retta, non una curva...le linee tese dan piu' l'idea di dinamismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    anche io sono per le forme squadrate.
                    Ah Master..i supereroi marvel sono molto spesso disegnati squadrati..il petto è un taglio in linea retta, non una curva...le linee tese dan piu' l'idea di dinamismo.
                    si. ma i delts. . i bicipiti. coscie. .erano stondati. .di brutto. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      ma ci si basa sui fumetti ora? Tagli e squarci ovunque,compatibilmente con il tipo di filosofia.hp +4 tirato? Da l'idea del grosso,se ben tagliato
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #12
                        tanto per....
                        Originariamente Scritto da motorhead
                        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                        Commenta


                          #13
                          ti assicuro che Marco Acquistucci è stondato e come! spalle a palla di cannone! FIDATI!

                          ennio

                          Commenta


                            #14
                            letni secondo me,ora che ho visto le foto di Marco Acquistucci,confondi la definizione con la linea di un atleta....quello che definisci "tagliente" con 2 punti in piu' di bf diventerebbe stondato....
                            Originariamente Scritto da motorhead
                            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                            Commenta


                              #15
                              per linea squadrata io intendo tipo alla Colbax.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎