Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
San Valentino
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiohint: baffi a manubrio
se sei tu in avatar mi do da fare subito col rasoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio"Lampade fanno male?", "Voglio cambiare paese", "Dove andrete a ferragosto"
per fortuna d'estate non ci sono mai per cui ,sfortunatamente, il topic sul ferragosto me lo perdo tutti gli anni. Non ho mai avuto la fortuna di sapere cosa fanno gli utenti bodiuebbiani ogni 15 di agosto
In compenso so per filo e per segno cosa mangiate ogni 25 di Dicembre, chi mangia il pandoro,chi il panettone e chi entrambi, quanto tempo passate sul cesso il giorno seguente e quanti suicidi vengono dichiarati da certi utenti il giorno dopo ancora
Nel topic di San Valentino,invece, ormai si sa con precisione chi interverrà dicendo "non faccio il regalo per principio, mi chiudo in casa. Da solo." e chi dirà: "faccio porcate per 12 ore di fila". Vero o no?!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCon l'influenza niente cena.POsticipata al sabato dopo in concomitanza con i due anni insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiotu stai qui da più di me ma..si, me pare proprio cosìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio(tanti) capelli di JPP è una parolonaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome no? Pochi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome no? Pochi?!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAbbiamo visto anche tanti tanti tanti cambi di french manicure
dici dovrei cominciare anch'io ad aprire periodici 3d sul french con tanto di foto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiodi 3d un botto....di capelli in sè...pochi dainon è affatto vero! A parte gli scherzi, Davide ha dei capelli impressionanti: forti,spessi e folti
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta