Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    Noi vediamo la parte buona....uno che si regolarizza è perchè vuole lavora....ma per 1 qaunti non lò sono....ripeto io non sono stato mai razzista, ben venga chi lavora, chi delinque fuori dalle palle....e niente buonismi compassionevoli

    Questo lo sto dicendo da, ehm, almeno 10 pagine. Solamente che quando faccio notare che dare fuoco ai romeni mi sembra, ecco, un pelino eccessivo, mi dicono che sono un buonista è che se l' italia va a put...ne la colpa è della gente come me

    Qualcosa non mi torna

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Questo lo sto dicendo da, ehm, almeno 10 pagine. Solamente che quando faccio notare che dare fuoco ai romeni mi sembra, ecco, un pelino eccessivo, mi dicono che sono un buonista è che se l' italia va a put...ne la colpa è della gente come me

      Qualcosa non mi torna
      é colpa della gente come il parlamentare radicale che ha notato i graffi della feccia di Guidonia
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

        In Inghilterra (paese apparentemente più avanti di noi su questo piano) si è arrivati all'assurdo di proporre l'inserimento della Sharia nel codice legislativo britannico, e non, come sarebbe dovuto accadere, il chiedere agli immigrati l'abbandono di tutte quelle tradizioni tribali che mal si confanno con la legislazione del paese ospitante, del paese dove si è scelto di vivere.
        Sean l'esempio è sbagliato, avevo sentito anche io quella notizia ma era abbastanza diversa

        Originariamente Scritto da Sean
        Noi parliamo di integrazione, principi e diritti, ma questi cosa sono disposti a perdere del proprio?
        Noi, a quanto pare, la nostra identità, loro, pur stando qua, no.

        Non esiste un piano di incontro, non c'è reciprocità:
        Tutto questo un domani peserà, lo si speri o meno.
        A me il problema più che identitario e religioso sembra sostanzialmente econoomico. Così come conosco musulmani che sono persone tranquillissime così non ho difficoltà ad ammettere che se non verranno pensati ascensori sociali anche per gli immigrati sarà il primo passo verso la disgregazione dello Stato...o almeno di quello che ne è rimasto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          1-Sean l'esempio è sbagliato, avevo sentito anche io quella notizia ma era abbastanza diversa



          A me il problema più che identitario e religioso sembra sostanzialmente econoomico. Così come conosco musulmani che sono persone tranquillissime così non ho difficoltà ad ammettere che se non verranno pensati ascensori sociali anche per gli immigrati sarà il primo passo verso la disgregazione dello Stato...o almeno di quello che ne è rimasto
          1- Non hai sentito parlare del primate Williams che ha proposto (di proposta ho difatti parlato) l'adozione della Sharia nel codice inglese (proposta rigettata ovviamente, ma indicativa di una arrendevolezza alle ragioni degli alieni, e non delle proprie)?

          A ragionare col tuo impianto assolutamente relativista, è a questo che si vuole arrivare, al disintegrarsi di quei principi che invece si crede di affermare;
          Come è stato ricordato, l'immigrazione va strettamente contingentata e controllata, mentre qua si vuol far chiaramente passare l'idea che basta arrivare (anche da clandestini) per poi essere sanati grazie ad un lavoro, e dunque il dentro tutti e con qualunque mezzo:
          Non è così che si costruisce una legalità, non partendo già da un atto illegale, il superare un confine senza permesso...O altrimenti lo si dica chiaro che i confini non hanno senso di esistere, che il mondo è tutto un paese, e che tutti possiamo andare dove vogliamo senza chiedere il permesso:
          Peccato che le cose non stiano così, e che, sopratutto, non andranno così...
          Non avremo mai, grazie al cielo, questo futuro, perchè sarà la gente stessa (quella che, ebbene si, ragiona di pancia) a renderlo impossibile, grazie a quella stessa gente che dei numeri e degli affratellamenti mondialisti importa nulla, quella gente che però, è così, ha paura dell'uomo nero:
          Sarà questa paura a salvare l'Occidente.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
            ti rifaccio una domanda?
            se un gruppo di italiani va in vacanza ,per esempio in Spagna, stuprano una ragazza, poi dopo qualche mese ci vai anche te in Spagna e ti pestano di botte perche sei italiano come loro , ti sembra giusto?
            ricordatevi 50 anni fa cosa erano gli italiani in america.....
            non è assolutamente la solita cosa, visto che si tirano in ballo i numeri, quanti italiani vanno a stuprare ragazze in spagna? Quanti rumeni lo fanno in italia?

            da loro lo volete capire che stuprare le donne è la normalità mentre noi non lo facciamo?? Lo volete capire che è mentalità del caz** ma potete fare quello che volete eppure continueranno sempre con le loro porcate?

            Fermo restando che non mi hai risposto alla domanda ma me ne hai fatta un'altra

            quindi la rinnovo
            Nel dubbio, chiamatemi Marco

            Mio diario

            Commenta


              avete sentito stamattina? rumeno stupra donna ottantenne...non vedente....brrrrrrrrr
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                dio mio
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  si ma il punto è, cosa si può fare concretamente per fermare l'invasione dei "barbari"?

                  rimpatriare i romeni non si puo, perchè sono cittadini europei e sono liberi di circolare.

                  affondare i gommoni men che meno....riformare la giustizia?
                  sinceramente sono decadi che se ne parla, è evidente che manca la volontà politica di farlo

                  al di la delle sparate la soluzione del problema è veramente difficile.Ci sono vincoli legali ben precisi.
                  Last edited by bersiker1980; 17-02-2009, 12:33:24.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                    avete sentito stamattina? rumeno stupra donna ottantenne...non vedente....brrrrrrrrr
                    ma dove l'hai sentita sta notizia. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                      ti rifaccio una domanda?
                      se un gruppo di italiani va in vacanza ,per esempio in Spagna, stuprano una ragazza, poi dopo qualche mese ci vai anche te in Spagna e ti pestano di botte perche sei italiano come loro , ti sembra giusto?
                      ricordatevi 50 anni fa cosa erano gli italiani in america.....
                      no, ma se su 100 italiani in vacanza 20 stuprano, 30 rapinano, 20 entrano in casa e 10 spacciano, nn ci sarebbe da biasimarli se lo facessero.

                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Perchè devono pagare quei (pochi) che non c'entrano niente? Semplicemente perchè anche quei pochi sono già entrati nel suolo nazionale con un atto criminale, ovvero da clandestini:
                      Questo è un punto fondamentale, e, guarda caso, tutti quelli beccati a compiere le malefatte di cui si discute erano e sono, appunto, irregolari:
                      Cos'è che non torna in questo discorso?
                      O, una volta che questi signori sono entrati da clandestini, si vorrebbe far passare l'idea che non bisogna rigettarli da dove sono venuti, ma magari trovargli un lavoro/casa e cittadinanza?
                      Dunque, a corti discorsi, abolendo di fatto la clandestinità, anzi premiandola, si vorrebbe dare il via all'invasione incontrollata...
                      E' la famosa legalità questa?

                      E poi, di quale integrazione andiamo parlando, se sono questi soggetti i primi a rifiutarla:
                      I ROM sono, per loro cultura, un popolo nomade, con propri codici che mal si sposano con qualunque consesso civile, mentre gli immigrati arrivano e si auto ghettizzano, trasformando le loro case in enclavi dei loro paesi, parlando la loro lingua, applicandovi le loro tradizioni (spesse volte mutuate da quella barbarie che è la Sharia), obbligando le loro donne a vivere come nei paesi di provenienza, mandando i figli si nelle nostre scuole, ma solo perchè obbligati (il satana occidentale può essere ingannato), rimediando poi nel pomeriggio, dove i bambini vengono spediti in scuole coraniche rimediate magari in qualche scantinato o casolare di campagna, ad imparare la "vera" storia e la "vera" fede;
                      Da essi stessi cercano la periferia, nell'attesa di ingoiarsi anche il centro, ma alle loro condizioni.

                      L'importante è sbarcare, sistemarsi e fare figli, chè il tempo, dicono, lavora per loro:
                      E' quest' arma che gli va strappata dalle mani, a qualunque costo e con qualunque mezzo, e sarà proprio la loro stessa presenza fisica, divenuta oramai insopportabile, a rovinarli;
                      Quando questa canea vorrà pure sedere al tavolo buono, facile profezia, allora scatterà il "troppo pieno", e si farà giustizia di tutto e tutti, anche dei "giusti" principi e delle "buone" parole.

                      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                      voglio solo dire una cosa x chi viene a dire di non generalizzare sui rumeni: da conoscitore degli uomini rumeni e da tante cose che mi sono state raccontate da ragazze rumene nel periodo passato in romania, vi posso assicurare che loro (gli uomini) hanno questa concezione di vita, non a caso a parte nelle città + conosciute e trafficate, nel resto della nazione le donne sono tutte sdentate, visto che i mariti stanno a casa a bere, e quando le donne tornano a casa da lavoro (lavoro che in realtà è quasi ed esclusivamente la prostituzione) vengono anche massacrate di botte

                      oltre ovviamente al fatto che se sei una donna che va in giro da sola, o anche col fidanzato, e ti trovi a entrare nel mirino del gruppettino mentre stai girando a piedi, lei viene stuprata e lui massacrato, laggiù è proprio uno stile che hanno

                      ora mi spiace che ci siano i buonisti che vorrebbero far passare per santi queste persone con solamente qualche piccolo problemino mentale, ma la verità che i dati statistici parlano chiaramente di particolari gruppi come responsabili maggiori di stupri e affini

                      Poi come in tutte le cose c'è il buono e il cattivo, ma se la tendenza è di essere teste di ca*** allora mi spiace ma la generalizzazione e la tendenza verso il razzismo se la tirano dietro loro, non mi pare che gli italiani abbiano un razzismo sfrenato verso gli ungheresi che eppure ci confinano con la romania, sarà un caso?
                      lucida valutazione
                      chissà perchè si parla di stupri e rapine sempre riferiti a rumeni, albanesi, nord africani e mai cinesi, turchi, ungheresi etc.....

                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      si ma il punto è, cosa si può fare concretamente per fermare l'invasione dei "barbari"?

                      rimpatriare i romeni non si puo, perchè sono cittadini europei e sono liberi di circolare.

                      affondare i gommoni men che meno....riformare la giustizia?
                      sinceramente sono decadi che se ne parla, è evidente che manca la volontà politica di farlo

                      al di la delle sparate la soluzione del problema è veramente difficile.Ci sono vincoli legali ben precisi.
                      allora però se lo stato n fa nulla, poi nn può rompere le balle se si fanno le ronde.
                      vieni sul mio suolo a dlinquere, ti prendi un fracco di mazzate....
                      che poi se in italia si sta così di merda ch arrivati sono "costretti" a darsi al crimine, ma chi li fa venire?
                      mi fermo qui se no inizio a proporre sistemi di ideologia politica che mi disgustano al quanto, ma che forse sarebbero necessari visto che ciò che fanno loro mi disgusta persino di più.

                      Commenta


                        PALERMO - Dei 200 migranti che sarebbero stati trasferiti ieri sera dal Centro di prima accoglienza di Lampedusa a Roma, 68 sarebbero stati gia' rimpatriati. E' quanto sostengono gli immigrati che si trovano ancora nel Cpa dell'isola, trasformato dal ministero dell'Interno in Centro di identificazione ed espulsione, e che hanno cominciato uno sciopero della fame di protesta contro i rimpatri coatti. (Agr)

                        Commenta


                          Violenze sessuali: romeno abusa di anziana cieca(ANSA) - PAVIA, 17 FEB - Un romeno di 31 anni e' stato arrestato dai carabinieri per aver violentato una anziana non vedente di 83 anni ad Albuzzano, vicino Pavia. L'episodio e' avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Il romeno, che lavora come muratore, era ubriaco. Entrato in casa della donna ha cercato di approfittare di lei. Le urla dell'anziana hanno richiamato la nipote che abita nelle vicinanze che ha avvisato i carabinieri. L'anziana e' in prognosi riservata all'ospedale di Pavia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            PALERMO - Dei 200 migranti che sarebbero stati trasferiti ieri sera dal Centro di prima accoglienza di Lampedusa a Roma, 68 sarebbero stati gia' rimpatriati. E' quanto sostengono gli immigrati che si trovano ancora nel Cpa dell'isola, trasformato dal ministero dell'Interno in Centro di identificazione ed espulsione, e che hanno cominciato uno sciopero della fame di protesta contro i rimpatri coatti. (Agr)
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                              eppure la soluzione sarebbe tanto semplice: chi difende a spada tratta questa gente se li dovrebbe prendere in casa e "integrarli", facendoli parte della propria famiglia, cercandogli un lavoro o dandoglielo loro stessi

                              mi piacerebbe sentire cosa ne penserebbe la figlia quando dovrebbe dividere il salotto con uno che ha stuprato qualcuna un po' di tempo prima... o magari la moglie...

                              rinnovo la solita domanda: come mai la gente si schiera sempre contro i romeni ma non con gli ungheresi che ci confinano? eppure ce ne sono tanti anche di quelli in italia
                              ti riferisci a questa?
                              ti rispondo subito.
                              Chi ha detto che difendo gli stupratori rumeni? dove l ho scritto?
                              io a casa mia non farei entrare mai uno stupratore , rumeno,albanese ,italiano, francese che sia.
                              Sono "razzista" solo con un tipo di persone: i delinquenti in generale.
                              Lo sto scrivendo per la 100 volta, fomentare l'odio, aizzare la popolazione , proporre le ronde padane da Maroni & soci non fanno altro che svegliare l'istinto psicopatico di qualche ragazzino che va a dar fuoco agli indiani che dormono alla stazione( vedi fatti di nettuno) oppure dar fuoco ai negozi di kebab , che magari non c'entrano niente visto che sono turchi, pero ' va tanto di moda
                              Voi siete per la condanna dello straniero , a prescindere se e' colpevole o no! io non la penso cosi
                              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                                ti riferisci a questa?
                                ti rispondo subito.
                                Chi ha detto che difendo gli stupratori rumeni? dove l ho scritto?
                                io a casa mia non farei entrare mai uno stupratore , rumeno,albanese ,italiano, francese che sia.
                                Sono "razzista" solo con un tipo di persone: i delinquenti in generale.
                                Lo sto scrivendo per la 100 volta, fomentare l'odio, aizzare la popolazione , proporre le ronde padane da Maroni & soci non fanno altro che svegliare l'istinto psicopatico di qualche ragazzino che va a dar fuoco agli indiani che dormono alla stazione( vedi fatti di nettuno) oppure dar fuoco ai negozi di kebab , che magari non c'entrano niente visto che sono turchi, pero ' va tanto di moda
                                Voi siete per la condanna dello straniero , a prescindere se e' colpevole o no! io non la penso cosi
                                YouTube - OtoMelara KBA 25 mm
                                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎