Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Ma ancora con ste stupidate antropologiche?
    stupidate...fino ad un certo punto..
    è tutto realistico, è solo detto in altri termini..purtroppo la realtà è questa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Mha.....l'ingenuità buonistica pseudobolscevica e sessatottina di certi utenti mi dà il voltastomaco
      a ki lo dici..più di esprimere quello ke penso e beccarmi cartellini e sreppare nn ho potuto...
      ma x fortuna il 99% del forum..vede la situazione x quella è..

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Ma ancora con ste stupidate antropologiche?
        quoto...

        Commenta


          Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
          a ki lo dici..più di esprimere quello ke penso e beccarmi cartellini e srep nn ho potuto...
          mi sa che ora rischi di beccarne un altro di cartellino

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            mi sa che ora rischi di beccarne un altro di cartellino
            nn credo proprio

            Commenta


              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
              stupidate...fino ad un certo punto..
              è tutto realistico, è solo detto in altri termini..purtroppo la realtà è questa.
              No sono stupidate e basta.

              Qua si parla di un problema sociale non di un problema razziale.

              Master ci sono migliaia di rumeni/russi/etc. che ti pisciano in testa sotto qualunque punto di vista tu voglia guardare. Fattene una ragione
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                No sono stupidate e basta.

                Qua si parla di un problema sociale non di un problema razziale.

                Master ci sono migliaia di rumeni/russi/etc. che ti pisciano in testa sotto qualunque punto di vista tu voglia guardare. Fattene una ragione
                menomale va..le bestie fanno quello che vogliono perchè qualcuno(i politici ...) glielo permettono..in altri paesi chi sgarra paga e tanto anche....QUESTO, NATURALMENTE, I CRIMINALI LO SANNO BENE E FANNO DEL'ITALIA LA LORO META PREDILETTA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  che vuoi fare. .stendere un tappeto rosso e dire.. PREGO. . ?

                  ricorda Barone che la tolleranza e l'ingenuita' sono ci stanno affondando. .
                  non era seneca che diceva profetico:un popolo che non e' in grado di difendersi e' destinato a perire??

                  ps:sei per caso iscritto al forum poliziotti.it?
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Mha.....l'ingenuità buonistica pseudobolscevica e sessatottina di certi utenti mi dà il voltastomaco
                    Concordo.
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    No sono stupidate e basta.

                    Qua si parla di un problema sociale non di un problema razziale.

                    Master ci sono migliaia di rumeni/russi/etc. che ti pisciano in testa sotto qualunque punto di vista tu voglia guardare. Fattene una ragione
                    Vallo a dire alle donne stuprate e a chi viene rapinato è un problema sociale.Ancora co ste frasi idealistiche alla nanni moretti.
                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Invece certi post che si esprimono in totale continuità con l'inciviltà di certi gesti sono più apprezzabili?
                    Io non la penso così,poi va be' se è normale che tutti si sentano novelli giustizieri della notte,io alzo bandiera bianca.
                    Trovo ridicolo pensare che andare in giro e menare 4 romeni a caso possa davvero essere visto,da persone dotate di intelletto,una soluzione al problema immigrazione.
                    4 Romeni a caso?
                    Prendiamo come esempio Roma, precisamente, la stazione termini.Scommetti che se fanno una maxiretata con 10mila uomini nell'area della stazione l'80% degli immigrati presenti nel raggio di 3chilometri sono collegati a microcriminalità e narcotraffico?
                    BASTA.Volete tolleranza?Ospitateli a casa vostra, poi se vi stuprano moglie e figli, ci sarà da ridere, anzi nn cè niente da ridere.Qua le grasse risate se le fanno loro, che nel nostro paese, hanno trovato la vigna dei cojoni.
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Concordo.

                      .
                      rep

                      Commenta


                        Ho scritto vigna dei co.... che è un detto noto a tutti in italia, sinonimo anche di palo della cuccagna, non ho mica bestemmiato.Mah.O forse era perchè ho citato nanni moretti?
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          che vuoi fare. .stendere un tappeto rosso e dire.. PREGO. . ?

                          ricorda Barone che la tolleranza e l'ingenuita' sono ci stanno affondando. .

                          YouTube - Antica tradizione - Sulle scogliere di marmo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Ma ancora con ste stupidate antropologiche?
                            per te saranno stupidate.. ma intanto la realta' dimostra che homo hominus lupus. ..da sempre e' cosi.. .aime'. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              No sono stupidate e basta.

                              Qua si parla di un problema sociale non di un problema razziale.

                              Master ci sono migliaia di rumeni/russi/etc. che ti pisciano in testa sotto qualunque punto di vista tu voglia guardare. Fattene una ragione

                              non colgo l'essenza. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                                non era seneca che diceva profetico:un popolo che non e' in grado di difendersi e' destinato a perire??

                                ps:sei per caso iscritto al forum poliziotti.it?
                                IO? No.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎