Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa situazione è colpa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dei politici osannati dai vai opositivi e rocky D'ITALIA...quando l'italiano medio capirà questo allora l'Italia potrà tornare a sorridere..INTANTO UN' ALTRA RAGAZZA è STATA ROVINATA DA UN ANIMALE

    Commenta


      che poi repubblica nn so fino a che punto, più che democrazia è un aristocrazia, che siano di destra o sinistra fanno quel ca... che gli pare.
      spendono 4 miliardi di euro l'anno per loro spese e poi roimpono le balle che mancano i soldi...nn fanno una legge giusta e soprattutto che serva...si rinchiudono i gg in quella ***** di aula e quando se ne escono sparano la loro nuova stronzata tipo che da ora solo il panettone con l' uvetta può avere scritto il nome panettone sulla scatola, cosa di cui credo a nessuno gliene freghi nulla, e che gli vada di traverso il panettone.
      oltre a nn fare un cavolo da mattino a sera per migliorare il paese, ogni cosa è buona per andare contro all'altra parte..nn so se avete notato ma in questi gg non è che le 2 parti si stanno organizzando per risolvere il rpoblema cercando di andarsi incontro per una soluzione, ma continuano solo a beccarsi e a disgustarsi delle proposte della'ltra parte e a scaricarsi le colpe...ovvio che nn si arriva mai a nulla.
      fra destra e sinistra nn so chi fa più schifo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
        veramente,..con te è impossibile venirne a capo..
        nn riesco a capire se il tuo è finto buonismo, voglia di discutere senza senso, se tu abbia a ke fare con storie come queste in qualche modo ke nn riesco a capire...boh

        adesso tuadesso tu dimmi ke se capitasse una cosa del genere a tua figlia, fidanzata, moglie nn so, tu continueresti a pensarla così...
        saresti un ipocrita nn da poco..

        No, semplicemente odio le generalizzazioni. Quel clandestino ha sbagliato e deve pagare: per me può anche tornarsene da dove è venuto. Ma organizzare ronde punitive per andare a punire i suoi simili è un atto vigliacco, perchè la responsabilità dello stupro è di chi lo ha commesso, sua e solo sua.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          No, semplicemente odio le generalizzazioni. Quel clandestino ha sbagliato e deve pagare: per me può anche tornarsene da dove è venuto. Ma organizzare ronde punitive per andare a punire i suoi simili è un atto vigliacco, perchè la responsabilità dello stupro è di chi lo ha commesso, sua e solo sua.
          senti ma se a roma i rumeni sono meno del 5 per cento della popolazione, e hanno commesso la metà degli stupri forse nn è sbagliato fare di tutta un erba un fascio...parlano i numeri.
          cmq questo buonismo mi urta i nervi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            No, semplicemente odio le generalizzazioni. Quel clandestino ha sbagliato e deve pagare: per me può anche tornarsene da dove è venuto. Ma organizzare ronde punitive per andare a punire i suoi simili è un atto vigliacco, perchè la responsabilità dello stupro è di chi lo ha commesso, sua e solo sua.
            ma dai sempre sta ***** di storia, se nn ci fosse nessun extra comunitario nn ci sarebbgero neanche i problemi dei singoli, c'è poco da fare..
            vagli a spiegare alla bambina di 15anni ke nn bisogna generalizzare..è x la gente come te ke abbiamo ancora sta merda in italia!
            Last edited by c_cccccc; 16-02-2009, 19:17:10.

            Commenta


              Vogliamo evitare, tutti, di trasformare la discussione in una sequela di insulti?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Ragazzi, ciascuno qui dice la propria con la massima liberalità, e dunque cerchiamo di argomentare sempre sull'idea espressa, e mai, tra utenti, sul personale;
                Evitiamo questo piano, e proseguiamo tranquilli.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  ma dai sempre sta ***** di storia, se nn ci fosse nessun extra comunitario nn ci sarebbgero neanche i problemi dei singoli, c'è poco da fare..
                  vagli a spiegare alla bambina di 15anni ke nn bisogna generalizzare..ma vergognati pure te..è x la gente come te ke abbiamo ancora sta merda in italia!
                  ti repperei ma nn riesco.
                  rep ideale.
                  sti qui che fanno i buonisti si dimostrano di un insensibilità assurda...a me è venuto un blocco allo stomaco leggendo i 2 articoli postati poche pag addietro...nn so come si fa a difendere ancora certa gente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Vogliamo evitare, tutti, di trasformare la discussione in una sequela di insulti?
                    messaggio rep.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian00 Visualizza Messaggio
                      ti repperei ma nn riesco.
                      Rep ideale.
                      Sti qui che fanno i buonisti si dimostrano di un insensibilità assurda...a me è venuto un blocco allo stomaco leggendo i 2 articoli postati poche pag addietro...nn so come si fa a difendere ancora certa gente.
                      rep.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        E quindi? Bombe sui gommoni? Dai....
                        Pasto caldo ed indietro. Come in ogni paese civile.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Pasto caldo ed indietro. Come in ogni paese civile.
                          si dai, il tutto a spese nostre, ke abbiamo un bilancio attivo ek tutto il mondo ci invidia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            questa situazione è colpa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dei politici osannati dai vai opositivi e rocky D'ITALIA...quando l'italiano medio capirà questo allora l'Italia potrà tornare a sorridere..INTANTO UN' ALTRA RAGAZZA è STATA ROVINATA DA UN ANIMALE

                            Questo senza dubbio. La parte politica e cmq la stessa magistratura hanno creato questa coltura, in cui i batteri si sono sviluppati.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              Io mi chiedo quanto tempo manca ad un colpo di stato con tanto di politici buttati dalle finestre del Parlamento.
                              Utopia.La gente è piu impegnata a guardare il grande fratello e striscia la notizia.Altrimenti ci sarebbe già stata un insurrezione armata, però mai dire mai.
                              Cmq, il perbenismo, buonismo, tolleranza sono un arma a doppio taglio, spesso usata da chi non ha subito in prima persona abusi dai delinquenti, ergo si nasconde dietro il dito della tolleranza e della civiltà.Io vivo a Roma, a 2 chilometri scarsi da san pietro.Piu ti allontani dal centro e piu noti la presenza di immigrati.Certo, esistono quelli bravi, come i proprietari della pizzeria che ho sotto casa, egiziani regolari, che lavorano dalle 8 alle 22 e si fanno il mazzo.Però, sono una minoranza, gli immgrati regolari e onesti.Ci sarà un rapporto di 1:100 o anche più con tutti quelli che vedo con zaini e borse, e facce da delinquente, che puzzano di vino, perlopiù dell'est europa, che bivaccano in ogni dove e che sui vagoni della metro oltre a puzzare guardano con fare minaccioso la gente.In alcune zone si limitano a bere e ubriacarsi, in altre si danno al "tiro al piccione" coi minorenni, o con persone non in grado di difendersi, commettendo stupri o violenze.Poi il nostro sistema giudiziario, che è una barzelletta, gli consente di tornare liberi, e il tasso di recidività in questi individui è elevatissimo.Non voglio piu sentir parlare di problema sociale, tolleranza, assistenza.Io sono stufo.Nei giardinetti sotto casa mia c'erano due rumeni che bivaccavano 3mesi fà.Sulla panchina a bere tutto il giorno.Una sera, rientro dalla palestra, e li vedo chiedere spiccioli ad una signora che abita due piani sopra di me.Lei risponde in malomodo, xkè i due oltre ad urlare erano palesemente ubriachi fradici.Le hanno strattonato il cappotto e si sono alzati dalla panchina.Ovviamente le poche persone in giro, neache troppo poche, erano le 8 e mezza di sera, erano cieche oppure semplici menefreghisti.Li ho pestati come l'uva.E non contento, ho anche preso il bastone che usa il giornalaio x tirare via le tende dell'edicola, e je l'ho sfasciato sulle gambe.Non si sono piu fatti vedere.Io sono una persona educata e perbene, nn mi piace la violenza, ma nn tollero che come dice mio nonno "un ospite caghi nel prato di casa mia".La polizia li aveva fermati varie volte, ma essendo privi di documenti e poichè non erano mai colti in flagrante, erano impotenti, parole loro.A questo punto, il fai da te, ben venga.Preferisco una denuncia per lesioni, che far proliferare mentecatti dove vivo.E credo che nessuno voglia che questo accada.
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Questo senza dubbio. La parte politica e cmq la stessa magistratura hanno creato questa coltura, in cui i batteri si sono sviluppati.
                                Oltrettutto devono stare attenti anche i fautori dell'integrazione a tutti i costi. A furia di portare in Italia, in totale dwregulation, orde di clandestini che delinquono e si propongono come criminali efferati di fronte all'opinione pubblica, si raggiungerà esattamente il risultato opposto a quello attesso. Piuttosto che creare un clima di civile convivenza e una società multietnica, come sperano costoro, si produrrà razzismo, intolleranza sociale e violenze diffuse. Quel che non si vulel capire è che l'integrazione non può avvenire per imposizione, perchè i politici hanno deciso che deve avvenire ma, semmai, perchè il popolo accetta, approva e sollecita un processo di questo tipo. Contro il sentimento popolare non si fa nulla.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎