Un film su un gay interpretato da un attore con origini egiziane, insomma la vittoria della statuetta era il minimo.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Era abbastanza prevedibile sì..
Avrei preferito lo vincesse uno tra Mortensen e Dafoe
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
al di là del gay o meno ...
l'interpretazione di Malek è pazzesca... io sono stato fan dei queen e devo dire che le movenze, le espressioni lo ricalcano veramente in maniera impressionantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ma infatti, al di là di tutto è stato fenomenale. Pure io speravo per Viggo Mortensen, che in green book mi ha fatto venire la pelle d'oca in certe scene, però forse hanno premiato anche la preparazione dietro al personaggio. Tipo l'oscar di di caprio in revenant, in cui non spiccia una parola e per cui magari altri meritavano di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioDragon ball super broly ...ancce se ho trovato la storia del super non piacevole qua si dovrebbe approfondire la vita di goku e vegeta bambini
l'ultimo anime al cinema fu sword art online e nei fui soddisfatto...ero tentato anche da tokyo ghoul ma gia la prima stagione non mi convinceva...
cmqse siete fan dei videogiochi anni 90 recuperate l'anime highscore girl
Broly comunque è il mio personaggio preferito di sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMa infatti, al di là di tutto è stato fenomenale. Pure io speravo per Viggo Mortensen, che in green book mi ha fatto venire la pelle d'oca in certe scene, però forse hanno premiato anche la preparazione dietro al personaggio. Tipo l'oscar di di caprio in revenant, in cui non spiccia una parola e per cui magari altri meritavano di più
Commenta
-
-
visto Green Book in lingua originale...
un bel film .... ma storia tra un bianco e un nero che non è nulla di nuovo ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho recuperato per curiosità il film "Taverna Paradiso" film del 1978 sulle lotte clandestine con e diretto da Sly....
un po gigione un po rocky ... storia di italiani, lotta libera e malavita di quartiere ...
guardatelo solo per curiosità e se siete fan di sly come mesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Una regia carina considerando la sua giovine eta’
Se riesci guarda “anno 200 la corsa della morte”, un cult
Altra chicca “Happy Days-la banda dei fiori di pesco”.
Questi due sono pre-Rocky.
PS: per i zuper-fan: “rebel-fuga senza scampo”. L’ultima volta lo vidi a 16 anni su un’emittente privatissima lombarda alle 3 di notte tipo, mentre facevo zapping “per cercare un documentario sulle foche dell’artico che mi avevano detto essere a quell’ora su ReteMia”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUna regia carina considerando la sua giovine eta’
Se riesci guarda “anno 200 la corsa della morte”, un cult
Altra chicca “Happy Days-la banda dei fiori di pesco”.
Questi due sono pre-Rocky.
PS: per i zuper-fan: “rebel-fuga senza scampo”. L’ultima volta lo vidi a 16 anni su un’emittente privatissima lombarda alle 3 di notte tipo, mentre facevo zapping “per cercare un documentario sulle foche dell’artico che mi avevano detto essere a quell’ora su ReteMia”
Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nick lo scatenato...
la caricatura sugli italiani...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ormai i film sono tutti indirizzati su temi sociali e di riscatto...
francamente comincio anche qui a rimpiangere gli anni 80' dove si celebrava il vincente e l'eroe....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta