ho visto RED SPARROW ..... direi consigliatissimo
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Ho visto Chiamami col tuo nome
Una frociata radical chic agghiaccianteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
si ma pure OZN .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Titolo : L'offerta migliore - Autore : Giuseppe tornatore - Consiglio la visione ! il fim risulta lento ma ha il suo stile, in crescendo.....voto: coito Interrotto/sesso di gruppo.Last edited by secco-jones; 14-03-2018, 08:36:54.
Commenta
-
-
Ma che diamine hai scritto ?
Niente links a siti di streaming....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
visto : Auguri per la tua morte...
sufficiente .... si lascia guardare ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto RED SPARROW ..... direi consigliatissimo
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGuardato Get Out. Davvero filmetto carino, certe scelte sono discutibili, ma in generale trama coinvolgente. Mi ricorda per certi aspetti "Gone girl".
Commenta
-
-
comuque vi cosiglio un filmone !! " revolver " di guy ritchie, visto venerdi e penso di rivederlo stasera......sicuramente consocete altri film spettacolari dell'auotre !! ma questo magari vi e' scappato
per adesso rientra come mio film preferito di sempre.....fatemi sapere che ne pensate!!?? sopratutto te @venkaman voglio sentire la tua opinione xD
https://youtu.be/mhXXGHbkMk4,Last edited by secco-jones; 19-03-2018, 23:47:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiovisto annihilation
film netfilx uscito la scorsa settimana se non sbaglio
particolare
Commenta
-
-
Prima di iniziare Final Fantasy XV finalmente uscito su PC ho rivisto FF XV: Kingsglaive...CGI assurda, siamo a dei livelli davvero incredibiliOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ho visto "la forma dell'acqua"
allora ... oggettivamente è un bel film, con una bella fotografia.... ma da li a dargli tutti sti oscar ce ne passa...
la storia già vista , rivista e stra vista....
un finale che non finisce ...
ma come detto un bel film ... ma non sto capolavorosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta