Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    In tutto il mondo....tranne che in Italia (uscirà verso metà gennaio,per evitare di essere cannibalizzato da Vacanze di Natale....che dire,siamo un popolo di minchioni)
    triste realtà



    Commenta


      Appena finito "Pandorum".
      Bah. Solita robaccia derivativa.
      Maggiori "ispirazioni" (potremmo dire "scopiazzature"): Event Horizon, The Descent, DeadSpace (VG e film) e il "solito" Alien.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Shaun of the Dead carino, originale per lo meno, quando lanciano i dischi allo zombie facendo prima selezione fa morire dal ridere , odiosissimo però l'accento inglese, io li guardo in lingua originale e l'accento Uk non lo tengo



        Ho visto da poco "the limits of control", con Isaach de Bankole', Bill Murray, Tilda Swinton e Gael Garcia Bernal tra gli altri.

        Una noia assassina, secondo me un esempio di come la ricerca dell'originalita' a tutti i costi possa portare a mortori allucinanti.
        B & B with a little weed










        Commenta


          visto ieri I LOVE RADIO ROCK, (dallo stesso regista di "Amore actually" Richard Curtis) carino e la colonna sonora a me è piaciuta tantissimo, inoltre ispirato ad una storia vera, lunghetto, ma merita, il cast :

          Philip Seymour Hoffman - Il Conte
          Billy Nighy-Quentin
          Rhys Ifans - Gavin
          Nick Frost - Dave
          Chris O'Dowd - Simon
          Rhys Darby - Angus
          Katherine Parkinson - Felicity
          Talulah Riley - Marianne
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Visti: Miracolo a San'Anna e The Spirit.

            Miracolo a Sant'Anna non m'è piaciuto. Nonostante lo sforzo per rendere empatico lo spettatore, troppa enfasi e una retorica veramente strabordante, oltre a personaggi incredibilmente stereotipati, lo rendono veramente poco credibile. I migliori sono gli attori italiani, primo fra tutti Pierfrancesco Favino, bravissimo qui come sempre. Però, lascia molto da pensare il modo in cui Spike Lee, nero di harlem, faccia disinvolamente revisionismo storico...

            Del secondo, meglio tacere.

            Commenta


              The spirit l'ho cominciato a vedere un paio di volte ....
              ma mi ha subito fatto passare la voglia di vederlo....

              capita anche a voi che quando il film non gira ... lo togliete non non vedete la fine ?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                visto ieri il "cavaliere oscuro".... gran bel film, solita interpretazione fantastica del grande heath ledger..

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  The spirit l'ho cominciato a vedere un paio di volte ....
                  ma mi ha subito fatto passare la voglia di vederlo....

                  capita anche a voi che quando il film non gira ... lo togliete non non vedete la fine ?
                  Assolutamente. Sospeso e mandato avanti veloce dopo i primi 30 insopportabili minuti.

                  Commenta


                    addirittura 30 ?

                    io dopo le sue elucubrazioni... ci ha messo poco a farmi perdere la poesia del noir
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Oddio forse hai ragione. Magari erano 15 ma mi son parsi 30 abbondanti

                      Commenta


                        per rispolverare l'atmosfera di UN FILMONE mi sto guardando ALIENS Scontro Finale.



                        tanto vecchio quanto filmone, nel senso che rivedendo un film così difficilmente trovi atmosfere, trama e azione simile tutte in un unico titolo
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          per rispolverare l'atmosfera di UN FILMONE mi sto guardando ALIENS Scontro Finale.



                          tanto vecchio quanto filmone, nel senso che rivedendo un film così difficilmente trovi atmosfere, trama e azione simile tutte in un unico titolo
                          Thumbs up for you!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Visti: Miracolo a San'Anna e The Spirit.

                            Miracolo a Sant'Anna non m'è piaciuto. Nonostante lo sforzo per rendere empatico lo spettatore, troppa enfasi e una retorica veramente strabordante, oltre a personaggi incredibilmente stereotipati, lo rendono veramente poco credibile. I migliori sono gli attori italiani, primo fra tutti Pierfrancesco Favino, bravissimo qui come sempre. Però, lascia molto da pensare il modo in cui Spike Lee, nero di harlem, faccia disinvolamente revisionismo storico...

                            Del secondo, meglio tacere.



                            Commenta


                              ma fa così schifo the spirit ?! io ero gasatissimo quando è uscito ma dopo 2 giorni è stato demolito da tutti e non l'ho ancora guardato.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ma fa così schifo the spirit ?! io ero gasatissimo quando è uscito ma dopo 2 giorni è stato demolito da tutti e non l'ho ancora guardato.
                                Una chiavica , delusione estrema

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎