Ho visto captain fantastic, bellissimo
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioHo visto captain fantastic, bellissimoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Shining....Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
perchè quella faccia ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Inquietante
Anche se il finale è stato forse troppo rapido
Ho comunque diversi dubbiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
bè shining è un capolavoro.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Spettacolare,tra le altre cose,il doppiaggio di GianniniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Quello che ho visto io comunque, era un misto italiano/inglese con sottotitoli... più italiano chiaramente. Però alcune conversazioni in americano ci stavano.
Non capisco perché jack compaia nella foto del 1921.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non sono mai riuscito a farmi un'idea su quel finale, comunque intrigante
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Venk fai riferimento alla foto?
Credo che comunque molte spiegazioni ci siano sul libro.. ad esempio sulla scena della fellatioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuello che ho visto io comunque, era un misto italiano/inglese con sottotitoli... più italiano chiaramente. Però alcune conversazioni in americano ci stavano.
Non capisco perché jack compaia nella foto del 1921.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
be spesso il libro da sempre piu dettagli ogni cosa è spiegata per bene ...
la trasposizione cinematografica spesso è scarna rispetto al libro anche se il film è venuto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioVenk fai riferimento alla foto?
Credo che comunque molte spiegazioni ci siano sul libro.. ad esempio sulla scena della fellatio
Avevo letto anche io alcune spiegazioni su scene come quella della fellatio, ad ogni modo questa storia mi ha sempre più affascinato dal punto di vista della pazzia più che dei fantasmi. Avevo anche visto la miniserie più fedele al libro di King ma mi era piaciuta molto meno.
Del libro King ha scritto in anni recenti un seguito, ma da quel che ho capito si allontana molto dal primo romanzo, portando avanti più che altro il discorso del potere di Danny.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Gli amici con cui ero mi han detto invece che è uno dei pochi casi in cui il libro sia peggio del film...non da alcuna informazione in più.
Ora debbo assolutamente vedere i restanti film di kubrickOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGli amici con cui ero mi han detto invece che è uno dei pochi casi in cui il libro sia peggio del film...non da alcuna informazione in più.
Ora debbo assolutamente vedere i restanti film di kubrickOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta