Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appena finito di vedere:
    una notte da leoni

    pensavo piu una cagata.... bè si ... è una cagata....

    perl mi ha fatto ridere
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      io ho appena finito: "una notte al museo 2"
      carino, ma mi è piaciuto di piu il primo...
      stasera guardo nemico pubblico con johnny deep

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        Ieri, "Zombieland": 6,5.

        Stasera, "Pelham 123": 5 e "Hell Ride" (n.c. fetenzia assoluta).

        Commenta


          raga fidatevi guardate Law Abiding Citizen
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Ieri, "Zombieland": 6,5.

            Stasera, "Pelham 123": 5 e "Hell Ride" (n.c. fetenzia assoluta).
            ZOmbieland non era malaccio considerando che si trattava del solito film scontato sugli Zombies, dai
            Poi quel tocco ci "classe" di Harrelson

            Pelham 123 non male, rifacimento di un vecchio film, tratti ovviamente dallo stesso romanzo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              raga fidatevi guardate Law Abiding Citizen
              Ce l'ho pronto sul disco esterno che attende

              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              ZOmbieland non era malaccio considerando che si trattava del solito film scontato sugli Zombies, dai
              Poi quel tocco ci "classe" di Harrelson
              Non male, divertente, alcune simpatiche trovate, ma nel complesso un po' deboluccio, qualche stramberia di troppo per fare "indie" (tutta la parte a casa di Bill Murray, via...), e molti punti morti (vedi sopra). Shaun of the Dead molto migliore no?

              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Pelham 123 non male, rifacimento di un vecchio film, tratti ovviamente dallo stesso romanzo.
              Mah a me non è piaciuto. Solito cinema-videoclip di Tony Scott, farcito di buoni attori e caretteristi sprecati con una recitazione sopra le righe. Bellissima la fotografia e ottimo il reparto tecnico, ma su quello ormai non ho più dubbi.

              Commenta


                visto Christmas Carol... a me è piaciuto un sacco!

                Molto meno "nemico pubblico" con Jhonny, a breve mi aspetta Parnassus anche se le voci a riguardo non sembrano buone, e Una notte da leoni!

                Visto anche New Moon.. a me non dispiace poi così tanto...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  visto Christmas Carol... a me è piaciuto un sacco!

                  Molto meno "nemico pubblico" con Jhonny, a breve mi aspetta Parnassus anche se le voci a riguardo non sembrano buone, e Una notte da leoni!

                  Visto anche New Moon.. a me non dispiace poi così tanto...
                  nemico pubblico non mi è piaciuto per nulla, parnassus l'ho trovato geniale con una interpretazione ottima di heath ledger...

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                    nemico pubblico non mi è piaciuto per nulla, parnassus l'ho trovato geniale con una interpretazione ottima di heath ledger...
                    lo guarderò stasera! Ho visto anche "la dura verità", carino dai..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      sergio ho visto shrink e sono rimasto un po' deluso, se ti piace l'argomento guarda la serie in treatment che e' un capolavoro, ci sono psicoterapeuti che si studiano le puntate
                      rep per dio rep!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Non male, divertente, alcune simpatiche trovate, ma nel complesso un po' deboluccio, qualche stramberia di troppo per fare "indie" (tutta la parte a casa di Bill Murray, via...), e molti punti morti (vedi sopra). Shaun of the Dead molto migliore no?


                        Mah a me non è piaciuto. Solito cinema-videoclip di Tony Scott, farcito di buoni attori e caretteristi sprecati con una recitazione sopra le righe. Bellissima la fotografia e ottimo il reparto tecnico, ma su quello ormai non ho più dubbi.
                        Shaun of the Dead carino, originale per lo meno, quando lanciano i dischi allo zombie facendo prima selezione fa morire dal ridere , odiosissimo però l'accento inglese, io li guardo in lingua originale e l'accento Uk non lo tengo

                        Pelham123, concordo, ottima fotografia



                        Commenta


                          Ora sto "noleggiando" Halloween II, ho visto il primo e come ogni film recente di Rob Zombie mi è piaciuto moltissimo, redneck rulez , per chi non conoscesse Rob Zombie regista si guardi "Devil's Rejects"



                          Commenta


                            Ieri sera ho visto ................ "cloudy with a chance of meatballs"

                            Particolarmente originale

                            YouTube - Cloudy with a Chance of Meatballs (2009)



                            Commenta


                              Visto al cinema "La principessa e il ranocchio".
                              Non mi vergogno a dire che mi è piaciuto assai, non quanto il meraviglioso "UP!" ma molto carino, rispolvera alla grande i fasti dei kolossal natalizi disney in animazione tradizionale stile Beauty and the Beast, Hunchback of Notre-Dame e simili.

                              Commenta


                                sapete se si può già trovare "survival of the death di Romero?

                                Sergio evita Halloween 2, uno dei film più brutti e noiosi che ho visto, mi sono pure addormentato

                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎