Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto 10 cloverfield lane,parte bene anche se un po lento...man mano perde di visibilità poi il finale rende il film catastrofico! sconsigliato.
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      peccato per gli ultimi 15 min...

      Commenta


        ho visto "Una Spia e Mezzo" ....
        visto solo perchè c'è The Rock.....
        trama scontata e banale .... ma The Rock sa essere divertente
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Volevo vederlo pure io, ma qua non c'è già più nei cinema. È una commedia quindi il suo punto forte non è la trama, ma sembra divertente..anche io fan di The Rock

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Visto Ghostbusters. Mi ha divertito molto..certo nulla a che vedere con i capolavori del passato e qualche volta a mio parere ha una comicità troppo idiota (vedi ruolo di hemsworth)..ma se si ha voglia di andare al cinema e vedere qualcosa di poco impegnativo ci sta eccome
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Sono curioso e spaventato per il prossimo Ghostbusters. C'è chi dice che il film è carino, altri dicono che è non è male ma dimenticabile appena esci dal cinema e altri che ci sono battute degne di quelle squallide che mettevano sul Cucciolone. Non credo andrò a vederlo al cinema, ma in qualche modo prima o poi lo vedrò. Ad ogni modo le polemiche sessiste se le stanno cercando loro con la campagna marketing all'insegna del girl power, loro stessi cavalcano una certa onda. Inoltre se è vero che non si giudica un film dal trailer, devo dire che quello che hanno trasmesso o prendeva le peggiori battute del film o mi fa davvero essere pessimista.

              Rimanendo in tema con il topic (riferendomi sempre a franchising ripresi dopo anni) ieri sera ho visto il quarto capitolo della saga Die Hard che ho ripreso dal primo nella settimana scorsa. Rispetto alla trilogia anni 80/90 il livello è sceso, lo stesso McLane sembra diventato un supereroe invincibile, tutto estremizzato, esplosioni esagerate per amplificare una trama non esaltante. Bocciato. Vedrò se con l'ultimo capitolo si risalirà un minimo la china.

              Commenta


                visto "la corrispondenza" di tornatore genere drammatico.
                non all'altezza della migliore offerta ma non male come film,vedibile.
                impossible is nothing

                My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                Commenta


                  accendi la tv e ti pare che diano un film decente "28 giorni dopo" ti siedi e cominci a vedere Sandra Bullock sbronza marcia che va ad un matrimonio
                  pensi "qui c'è qualcosa che non va" e ti accorgi che il film è "28 giorni"

                  trama
                  La giovane reporter Gwen Cummings ed il fidanzato Jasper conducono una vita di eccessi a base di alcol e sostanze stupefacenti. Questa attitudine di Gwen culmina il giorno del matrimonio di sua sorella Lily, quando in preda ai fumi dell'alcol non soltanto rovina l'intero ricevimento, ma provoca un incidente e distrugge la limousinenoleggiata per l'occasione. Durante il processo che ne consegue Gwen viene condannata a passare ventotto giorni presso un centro di riabilitazione. Gwen è particolarmente riluttante nell'accettare l'idea, e rifiuta tutti i trattamenti a cui dovrebbe sottoporsi in clinica, rifiutando di ammettere di essere una alcolista.
                  Dopo aver conosciuto alcuni degli altri ospiti della clinica, Gwen gradualmente inizia a riesaminare la propria vita, realizzando finalmente di avere un problema serio. Gli altri pazienti della clinica infatti si dimostreranno particolarmente disponibili nei confronti della giovane, che stringerà amicizia con Andrea, una diciassettenne tossicodipendente ed autolesionista. Il percorso di guarigione di Gwen si dimostrerà più complicato del previsto, anche per via delle complicazioni sorte con il fidanzato Jasper che non vuole abbandonare il suo stile di vita.





                  Mai una gioia



                  Commenta


                    accendi la tv e ti pare che diano un film decente "28 giorni dopo" ti siedi e cominci a vedere Sandra Bullock sbronza marcia che va ad un matrimonio
                    pensi "qui c'è qualcosa che non va" e ti accorgi che il film è "28 giorni"

                    trama
                    La giovane reporter Gwen Cummings ed il fidanzato Jasper conducono una vita di eccessi a base di alcol e sostanze stupefacenti. Questa attitudine di Gwen culmina il giorno del matrimonio di sua sorella Lily, quando in preda ai fumi dell'alcol non soltanto rovina l'intero ricevimento, ma provoca un incidente e distrugge la limousinenoleggiata per l'occasione. Durante il processo che ne consegue Gwen viene condannata a passare ventotto giorni presso un centro di riabilitazione. Gwen è particolarmente riluttante nell'accettare l'idea, e rifiuta tutti i trattamenti a cui dovrebbe sottoporsi in clinica, rifiutando di ammettere di essere una alcolista.
                    Dopo aver conosciuto alcuni degli altri ospiti della clinica, Gwen gradualmente inizia a riesaminare la propria vita, realizzando finalmente di avere un problema serio. Gli altri pazienti della clinica infatti si dimostreranno particolarmente disponibili nei confronti della giovane, che stringerà amicizia con Andrea, una diciassettenne tossicodipendente ed autolesionista. Il percorso di guarigione di Gwen si dimostrerà più complicato del previsto, anche per via delle complicazioni sorte con il fidanzato Jasper che non vuole abbandonare il suo stile di vita.





                    Mai una gioia



                    Commenta


                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Devo vedere Suicide Squad, chissà com'è.

                        Commenta


                          ho visto il trailer sembra figo...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Mh, intanto su Rotten Tomatoes già ha una percentuale bassa. Che si ripete quanto già visto con BVS?

                            Commenta


                              Io non credo nei complotti, ma mi sembra vero che la critica americana sia più severa nei confronti dei film dc. L'ultimo Batman vs Superman non sarà un capolavoro ma lo hanno stroncato troppo, questo della suicide squad non l'ho ancora visto ma molti siti italiani che hanno visto l'anteprima ne stanno parlando bene, mentre in America lo hanno bocciato.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Batman vs superman era sconclusionato da morire dai
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎