Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ho visto 2012, mi è piaciuto, pieno di effetti speciali, catastrofico come piace a me, lo consiglio
    visto ieri: cagata pazzesca

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Inglorious Basterds, visto ieri, solito capolavoro di Tarantino, fin dall'inizio la storia prende moltissimo, ha un modo di filmare e raccontare unico che ti incolla alla poltrona.
      anche questo visto ieri.
      questo si che merita

      Commenta


        visto ora " Gamer "
        consigliato, violenza azione sex a gogo




        Nel futuro un uomo di nome kabel, viene condannato a morte, difatti tutte le settimane i telespettatori osservano lui con altri carcerati combattere fra di loro in un gioco online di nome slayers dove vince chi rimane in vita.

        Trailer
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          visto ora " Gamer "
          consigliato, violenza azione sex a gogo




          Nel futuro un uomo di nome kabel, viene condannato a morte, difatti tutte le settimane i telespettatori osservano lui con altri carcerati combattere fra di loro in un gioco online di nome slayers dove vince chi rimane in vita.

          Trailer
          YouTube - Trailer: Gamer
          brr mi aspettavo un bel film d'azione divertente ma mi sono addormentato verso la fine.

          Commenta


            la fine è stata un pò forzata però mi è piaciuto
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Visto Serius Man dei fratelli Coen,come Burn After Reading la tematica principale è l'inettitudine,la mediocrità:il protagonista si lascia trascinare dagli eventi cercando invano un'appiglio nella religione,nella matematica,nella filosofia,e quando riprende respiro e tutto sembra tornare a girare per il meglio il destino lo punisce beffardo.Film ben girato,alcuni dialoghi gradevoli conditi dal grottesco umorismo giudaico cui ci hanno abituato i due cineasti,un gradino (forse 2) al di sotto del Grande Lebowsky e de L'uomo che non c'era (il mio film preferito dei Coen),comunque da vedere

              Commenta


                Beverly Hills, 18:29


                CINEMA: 'BAARIA' CANDIDATO AI GOLDEN GLOBE

                'Baaria' punta in alto e dopo essere stato scelto per rappresentare l'Italia agli Oscar entra nella cinquina finalista dei Golden Globe. Il film di Giuseppe Tornatore dovra' vedersela con 'Gli abbracci spezzati' dello spagnolo Pedro Almodovar; 'La Nana', del cileno Sebastian Silva; 'A Prophet' del francese Jacques Audiard e 'Il nastro bianco' del tedesco Michael Haneke.


                grande Tornatore
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Bene allora, ho pronti 3 film che guarderò in questi giorni: posto qui trailer recensione e copertina:

                  Dai creatori di madagascar ecco un film su natale che ha come protagonisti i grandi animali di madagascar che salveranno il natale portando i doni a tutta l’isola.



                  YouTube - Merry Madagascar 2009 Trailer

                  Tre ragazzi in un pub inglese tentano di viaggiare nel tempo grazie all’aiuto di una scienziata, i tre vivranno avventure spassosissime a assurde attraverso il tempo.



                  YouTube - Frequently Asked Questions About Time Travel Trailer - Out on DVD NOW

                  Tratto da una storia vera, nella seconda guerra mondiale la danimarca è occupata dalle truppe di hitler e la resistenza antitedesca (holger danske) capitanata da flammen e citronen organizza degli attacchi per assassinare nazisti e danesi collaboratori dei tedeschi. All’interno dell’organizzazione però si pensa che ci sia un traditore e per flame diventa difficile anche fidarsi della sua ragazza.



                  YouTube - Flammen & Citronen - officiel trailer
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    visto ora " Gamer "
                    consigliato, violenza azione sex a gogo




                    Nel futuro un uomo di nome kabel, viene condannato a morte, difatti tutte le settimane i telespettatori osservano lui con altri carcerati combattere fra di loro in un gioco online di nome slayers dove vince chi rimane in vita.

                    Trailer
                    YouTube - Trailer: Gamer
                    Visto, carino, un pò scontato.



                    Commenta


                      x Adam, Madagascar 2 m'ha fatto pisciare sotto dalle risate, con quei pinguini del piffero



                      Commenta


                        sergio ho visto shrink e sono rimasto un po' deluso, se ti piace l'argomento guarda la serie in treatment che e' un capolavoro, ci sono psicoterapeuti che si studiano le puntate

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          x Adam, Madagascar 2 m'ha fatto pisciare sotto dalle risate, con quei pinguini del piffero
                          sono i migliori
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Visto Serius Man dei fratelli Coen,come Burn After Reading la tematica principale è l'inettitudine,la mediocrità:il protagonista si lascia trascinare dagli eventi cercando invano un'appiglio nella religione,nella matematica,nella filosofia,e quando riprende respiro e tutto sembra tornare a girare per il meglio il destino lo punisce beffardo.Film ben girato,alcuni dialoghi gradevoli conditi dal grottesco umorismo giudaico cui ci hanno abituato i due cineasti,un gradino (forse 2) al di sotto del Grande Lebowsky e de L'uomo che non c'era (il mio film preferito dei Coen),comunque da vedere
                            io non credo che il protagonista sia inetto o mediocre ma piuttosto estremamente pacifico. Concordo sull'umorismo grottesco a volte fatto anche da poche sillabe. A proposito di cinema con tematiche ebraiche aspetto l'uscita del film de "La versione di Barney" , libro che ho amato e divorato.

                            Commenta


                              Law Abiding Citizen

                              Un uomo distrutto scoperto che l’assassino della sua famiglia è a piede libero decide di torturarlo e infine ucciderlo. arrestato dalla polizia incomincia dalla sua cella a far uccidere criminali liberi per farla pagare alla legge.





                              YouTube - LAW ABIDING CITIZEN - HD TRAILER

                              Un film pazzesco, lo sto guardando ora, è una bomba. Quando si dice il sapore della vendetta..mamma mia sta ammazzando tutti

                              Consigliatissimo. Sicuro che piacerà a chiunque guardatelo ora in questo istante
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                io ho visto iron man ieri sera... bellissimo

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎