Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me sly fa impazzire. C'è da dire che sono cresciuto con i suoi film e quindi magari ci sono anche affezionato
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      "Non sono bello nel senso classico del termine. Gli occhi sono cadenti, la bocca è storta, i denti non sono regolari, la voce suona come quella di un becchino della Mafia, ma in qualche modo l'insieme funziona". Sylvester Stallone

      Commenta


        non sto mettendo in discussione stallone..ci mancherebbe altro
        a suo modo fa parte della storia del cinema..chi non ha visto rocky e rambo è uno che non merita di vivere per dio
        dico semplicemente che non lo considero un grande attore, tutto qua... come il 98% della gente che vedo in tv
        esempio banale..matthew macconaughey era un insulso belloccio ad inizio carriera... negli ultimi anni ha fatto film e sopratutto interpretazioni una + bella dell'altra
        stallone è rimasto sempre su quello (per quello che conosco della sua filmografia)...che non è un insulto sia chiaro, è un tipo di personaggio duro che c sta ma non mi esalta
        il vostro stallone è il mio keenu reeves per dio... lo adoro a prescindere per la mia infanzia-adoloscenza

        Commenta


          ringrazio chi aveva suggerito warrior, bel film.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            ringrazio chi aveva suggerito warrior, bel film.
            Di nulla

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Torno indietro di millemila anni per un film in cui sono incappato casualmente venerdì sera "TODO MODO"
              film lento ecc ecc ma stupendo, con mastroianni, ciccio ingrassia (superbo in versione drammatica) volontè e picoli

              L'interpretazione di GM Volontè è superba, ma c'è anche da dire che lui era veramente superbo come attore



              Commenta


                al di là dei gusti personale,ritenere che Hardy non sia a livelli da oscar,ma Stallone si,è una bestemmia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                  al di là dei gusti personale,ritenere che Hardy non sia a livelli da oscar,ma Stallone si,è una bestemmia.
                  Non sono d'accordo assolutamente. Lo hai visto Creed? Ha già vinto il golden globe lui e secondo me lo merita in pieno l'oscar. Non bisogna essere prevenuti, è vero che in passato non ha sempre brillato ma stavolta ha fatto un'interpretazione magistrale.Hardy lo hanno nominato a sorpresa di tutti in quanto non è che abbia fatto chissà che in Redivivo, come lo stesso Di Caprio del resto (monoespressivo e in barella per 3/4 di film ).

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    mi pare di capire che uno sia per attore protagonista,di caprio eventualmente, e l'altro per miglior attore non protagonista, sly
                    per cui di cosa stiamo parlando esattamente?
                    magari non ho capito un ***** io, ma al golden globe i premi erano questi

                    Commenta


                      Stiamo parlando di attori meritevoli di oscar in generale. Lo so che è solo Hardy e non Di Caprio in gara con Stallone. Ecco i nomi per i migliori attori non protagonisti: Crhstian Bale (La grande scommessa) – Tom Hardy (Revenant) – Sylvester Stallone (Creed) – Mark Ruffalo (Spotlight) – Mark Rylance (Il ponte delle spie)

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by ticchi; 01-02-2016, 17:17:43.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Non sono d'accordo assolutamente. Lo hai visto Creed? Ha già vinto il golden globe lui e secondo me lo merita in pieno l'oscar. Non bisogna essere prevenuti, è vero che in passato non ha sempre brillato ma stavolta ha fatto un'interpretazione magistrale.Hardy lo hanno nominato a sorpresa di tutti in quanto non è che abbia fatto chissà che in Redivivo, come lo stesso Di Caprio del resto (monoespressivo e in barella per 3/4 di film ).

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        ho visto il film,anche questo in lingua originale,mi è sembrato il solito film leggero,da vedere in due ore di tempo libero senza aspettative.Le parti recitate sono ridotte all'osso e a differenza del golden globe qua ci sono candidati Ruffalo e Hardy,che gli sono stati entrambi superiori.Tra l'altro dal tuo precedente commento si evince che Hardy non è a livello di oscar in generale,non in quest'ultimo film,mentre Stallone a quanto pare raggiunge quel livello,è qui la bestemmia per me.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                          ho visto il film,anche questo in lingua originale,mi è sembrato il solito film leggero,da vedere in due ore di tempo libero senza aspettative.Le parti recitate sono ridotte all'osso e a differenza del golden globe qua ci sono candidati Ruffalo e Hardy,che gli sono stati entrambi superiori.Tra l'altro dal tuo precedente commento si evince che Hardy non è a livello di oscar in generale,non in quest'ultimo film,mentre Stallone a quanto pare raggiunge quel livello,è qui la bestemmia per me.
                          la pensiamo diversamente. Vediamo che ne pensa la giuria, ormai manca poco...

                          Commenta


                            ***** esistono i fan boy degli oscar
                            al top

                            Commenta


                              in effetti una discussione sugli oscar in questo thread è assolutamente fuoriluogo,meglio continuare a dire ho visto questo film,voto ... all'infinito.Al top.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                ***** esistono i fan boy degli oscar
                                al top
                                non ci trovo nulla di strano...
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎