Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto la grande scommessa.
    Non ci ho capito niente
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      in the revenant imho hardy oscura dicaprio

      Commenta


        D'accordo con Raizen, Tom hardy molto più bravo (poi lui è molto bravo come attore in generale, tranne che in mad max ahah)

        Commenta


          se ti piace hardy guardati Legend

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            in the revenant imho hardy oscura dicaprio
            Entrambi spettacolari e per me i migliori due in circolazione al momento.Hardy ha tenuto in piedi dei film letteralmente da solo come Locke e Bronson,non da tutti.

            Commenta


              hardy mi piace tantissimo
              concordo e consiglio i film citati da joker....anche se sopratutto bronson è molto ma molto particolare
              di refn se non erro, il regista di drive

              Commenta


                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                In effetti il ventaglio di espressioni di Eddie Redmayne,lo scorso anno,era decisamente ampio.Una curiosità,per dare un giudizio,hai visto i film in lingua originale?
                Il film di Di Caprio l'ho visto al cinema, The danish girl invece in lingua originale visto che esce in italia il 18 febbraio. Redmayne di una bravura impressionante, ancora meglio che in La teoria del tutto dove ha vinto l'oscar. Se è importante parlare di oscar? Certo che lo è per chi è appassionato di cinema e per il 28 febbraio, quando ci saranno, voglio vedermi tutti i film che hanno ricevuto le nominations perché in genere son sempre bei film e spesso alcuni passano inosservati se uno non li va a cercare apposta. Redivivo è un film da 7, nulla di più, addirittura mi sono addormentato a un tratto, cosa che non è mai accaduta con The danish girl che è un film con zero azione, tutto dialoghi e sguardi. Hardy mi piace come attore (stupenda la sua interpretazione in Warrior, film capolavoro per me) ma ancora non lo vedo da premio oscar e quest'anno lo darei per una volta a Stallone che nel suo ruolo è magistrale. Ho visto anche Joy in lingua originale con un' ottima Jennifer Lawrence, anche lei candidata come miglior attrice protagonista. Non mi aspettavo un'interpretazione simile da una che ha fatto quelle pecionate di
                Hunger games.

                Commenta


                  .
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    In Creed, Stallone ci regala un'interpretazione pacata toccante e coinvolgente.
                    Rocky e Stallone sono ormai la stessa persona e qui Sly è umile e bravo a mettersi a nudo mostrandosi per quello che è, un vecchio guerriero ma sempre con la voglia di non mollare mai.

                    Recensione dei mitici i400calci...

                    Il giorno in cui anche tua zia imparò che Sylvester Stallone è un grande attore.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      .
                      Condivido. Sly ha saputo continuare la saga senza cadere nel ridicolo (se avesse combattuto anche a 70 anni sarebbe stato grottesco) e ha mostrato a tutti noi umiltà e spontaneità. Come ha detto più volte nelle interviste lui si sente Rocky e nel film si vede.

                      Commenta


                        a me stallone fa cagare e ha sempre fatto cagare
                        ho visto i suoi film, non tutti, e mediamente mi sono anche piaciuti..ma non lo considero un grande attore onestamente
                        scusatemi

                        Commenta


                          ha vinto diversi razzie adwards come peggior interpretazione.
                          [

                          Commenta


                            Stallone o si ama o si odia.

                            Commenta


                              Già Sly lo si ama o no.

                              tanti razzie e pure 3 nomination all'Oscar ed un Golden Globe vinto.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                un grande attore no ... ma alla fine rocky cred ogli venga bene perchè se l'è cucito addosso
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎