Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per carità, prevedibilissimo.
    [

    Commenta


      Bellissimo Creed, Stallone che riesce sempre a reinventarsi e stavolta fa un film realistico in cui lui interpreta se stesso senza forzature. A suo modo film poetico.

      Commenta


        visto the revenant....mi aspettavo qualcosa di piu.
        impossible is nothing

        My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

        Commenta


          Visto The danish girl. E anche quest'anno Di Caprio l'oscar se lo sogna.
          Eddie Redmayne di una bravura impressionante.
          Last edited by ticchi; 24-01-2016, 23:08:32.

          Commenta


            visto il film di dicaprio...
            allora in generale mi è piaciuto molto...
            moooolto realistico e crudo...
            l'ho trovato lento nelle parti centrali ma mi pare giusto visto che stava a morì... diamogli il tempo di ripigliarsi...
            prova d'attore non so... di certo di resistenza fisica per aver girato in certe ambientazioni....


            bodyweb mode on:
            certo che di caprio a 40 anni è secco come quando ne aveva 16... credo che quando è nato non gli hanno messo i muscoli sotto la pelle
            bodyweb mode off.
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              poco credibile però
              [

              Commenta


                si ... poco credibile che con le ferite ricevute, con tutto quello che gli è capitato sia sopravvissuto in un ambiente simile..
                però non parto mai a guardare un film partendo da questo presupposto , altrimenti è come rovinarmelo...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  visto il film di dicaprio...
                  allora in generale mi è piaciuto molto...
                  moooolto realistico e crudo...
                  l'ho trovato lento nelle parti centrali ma mi pare giusto visto che stava a morì... diamogli il tempo di ripigliarsi...
                  prova d'attore non so... di certo di resistenza fisica per aver girato in certe ambientazioni....


                  bodyweb mode on:
                  certo che di caprio a 40 anni è secco come quando ne aveva 16... credo che quando è nato non gli hanno messo i muscoli sotto la pelle
                  bodyweb mode off.
                  Come si può dar l'oscar a uno che per 3/4 di film sta in barella con un'unica espressione? Se glielo danno sarebbe uno scandalo
                  Ps: se lo merita di più l'orso allora

                  Commenta


                    non vorrei spoilerare ma in quelle condizioni, quando cade a peso morto nelle cascate dell'acqua ghiacciata è impossibile non morire di ipotermia.
                    [

                    Commenta


                      Potevano fare una cosa più alla balla coi lupi.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Come si può dar l'oscar a uno che per 3/4 di film sta in barella con un'unica espressione? Se glielo danno sarebbe uno scandalo
                        Ps: se lo merita di più l'orso allora
                        In effetti il ventaglio di espressioni di Eddie Redmayne,lo scorso anno,era decisamente ampio.Una curiosità,per dare un giudizio,hai visto i film in lingua originale?

                        Commenta


                          è tratto da uns toria vera (ma con molti personaggi inventati); non è assurdo visto che su 10mila (ipotizzo) casi del genere 10-100 possano essere accaduti.
                          Detto questo ci sono attori che han vinto l'oscar anche con 10 minuti di recitazione (hopkins) quindi trovo limitante dire che non lo meriterebbe perchè parla poco.
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            ma chi ***** se ne frega dell'oscar?
                            no perkè qua si discute solo di quello...il film è bello o no? al di là di caprio...che di film davvero belli, recentemente, ne ha fatti davvero tanti
                            e io me li godo volentieri

                            Commenta


                              il film è bello
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                ma chi ***** se ne frega dell'oscar?
                                no perkè qua si discute solo di quello...il film è bello o no? al di là di caprio...che di film davvero belli, recentemente, ne ha fatti davvero tanti
                                e io me li godo volentieri
                                Beh dai,é il periodo dell'anno.Un po' come il pallone d'oro,fondamentalmente non interessa a nessuno,però a fine dicembre se ne parla.Comunque a me é piaciuto Hardy,che pur essendo londinese,nel film ha l'accento del classico bifolco texano,come il suo personaggio.E' un aspetto importante che con il doppiaggio si perde.Su Di Caprio ci sarebbe parecchio da dire ma é impossibile farlo senza spoilerare tutto.Comunque sono 10 anni che non sbaglia.un film.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎