Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ma ancora nessuno è arrivato a postare che ha visto il nuovo star wars?
    io ho prenotato per domenica sera
    propongo il ban per gli spoiler
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      eh si
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        Dai come facciamo a non mandarti affanculo slevin?
        Te le cerchi...le chiami proprio per dio
        Mi diverto!

        Comunque non ci posso fare niente.. Sono indifferente a questa saga e la reputo sopravvalutata... Quell'alone di leggenda che gli è stato cucito addosso... quando in realtà l'ha in realtà apprezzata solo quelli che hanno vissuto la vera innovazione che ha portato in campo cinematografico.

        E' un po' come quello che dicono in giro di sentirsi partigiani perché hanno letto sui libri come è andata la guerra.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
          Mi diverto!

          Comunque non ci posso fare niente.. Sono indifferente a questa saga e la reputo sopravvalutata... Quell'alone di leggenda che gli è stato cucito addosso... quando in realtà l'ha in realtà apprezzata solo quelli che hanno vissuto la vera innovazione che ha portato in campo cinematografico.

          E' un po' come quello che dicono in giro di sentirsi partigiani perché hanno letto sui libri come è andata la guerra.
          quotone

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
            propongo il ban per gli spoiler
            Tutto il giorno in auto senza radio in auto
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
              Mi diverto!

              Comunque non ci posso fare niente.. Sono indifferente a questa saga e la reputo sopravvalutata... Quell'alone di leggenda che gli è stato cucito addosso... quando in realtà l'ha in realtà apprezzata solo quelli che hanno vissuto la vera innovazione che ha portato in campo cinematografico.

              E' un po' come quello che dicono in giro di sentirsi partigiani perché hanno letto sui libri come è andata la guerra.
              di guerre stellari (nota bene che non ho usato star wars) ti innamori quando lo vedi da bambino punto, se non lo hai visto da bambino ti sei perso qualcosa

              cmq diamoci delle regole:
              c'è qualche talebano che non vuole neanche sentire le recensioni e le impressioni? nel caso ne parlerei nel 3d che aveva aperto asen
              ovviamente in caso di spoiler esiste la pena di morte
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                tranquilli, se avete già visto gli altri episodi sapete già tutto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                  Mi diverto!

                  Comunque non ci posso fare niente.. Sono indifferente a questa saga e la reputo sopravvalutata... Quell'alone di leggenda che gli è stato cucito addosso... quando in realtà l'ha in realtà apprezzata solo quelli che hanno vissuto la vera innovazione che ha portato in campo cinematografico.

                  E' un po' come quello che dicono in giro di sentirsi partigiani perché hanno letto sui libri come è andata la guerra.
                  Credo sia diverso.
                  Chi l'ha visto da bambino/ragazzino e chi da adulto.
                  Io ho visto la vecchia saga praticamente fin dalla nascita (visto che piace anche in famiglia) , la nuova durante la pubertà e mi piacciono tutti gli episodi.
                  Non so , forse mi ricordano l'infanzia , quei periodi dove sogni , dove ti immedesimi e nel film fantasticando di guidare il Millennium Falcon o di ritrovarti Jedi da un momento all'altro , mi dà una sensazione di "intimo tepore" il guardarlo.
                  A mio padre invece è diverso , la prima saga l'ha vista da ragazzino/adolescente e gli piace , la seconda da adulto e la odia.
                  Tutto qua.
                  Almeno secondo me.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    Appena visto Star Wars, dormito per 3/4 di film. Non fa per me.

                    Commenta


                      Visto Star Wars ma per i commenti diamo a tutti il tempo di vederlo.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        vado a vederlo nel tardo pomeriggio
                        direi di aprire un 3d ad hoc per parlarne cmq

                        Commenta


                          Visto ieri sera star wars
                          Dico solamente che a me non ha convinto, in primis buona parte dei nuovi attori
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Visto...apriamo un nuovo 3D?
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              visto... non voglio commentare ancora ...
                              dico che in linea di massima mi è piaciuto.... metto anche io qualche "ma"....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Sto x aprire una nuova discussione
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎