Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    è un film "da cinema" o aspetto e vadi di str...?
    per me, commedie escluse, è tutto da cinema
    nn ha chissà quali effetti speciali però visto su schermo grande rende
    è bello? è molto pretenzioso come tematica..il finale poi è un po' strano e ognuno lo può interpretare come meglio crede
    io vado via di testa per colin farrell per cui l'avrei visto pure se mi avessero detto che faceva cacare

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      per me, commedie escluse, è tutto da cinema
      nn ha chissà quali effetti speciali però visto su schermo grande rende
      è bello? è molto pretenzioso come tematica..il finale poi è un po' strano e ognuno lo può interpretare come meglio crede
      io vado via di testa per colin farrell per cui l'avrei visto pure se mi avessero detto che faceva cacare
      grazie, a me fa impazzire hopkins. Me lo vedrò al cinema e nel caso lo rugaurderò a casa perchè di hopkins ci sono molti dettagli/espressioni che vanno capite con calma.
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        grazie, a me fa impazzire hopkins. Me lo vedrò al cinema e nel caso lo rugaurderò a casa perchè di hopkins ci sono molti dettagli/espressioni che vanno capite con calma.
        Hopkins monumento.

        Ma in quel film e Farrell che ti fa diventare PAZZO in quanto a dettagli di espressioni. Fidati.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
          Hopkins monumento.

          Ma in quel film e Farrell che ti fa diventare PAZZO in quanto a dettagli di espressioni. Fidati.
          non tutte le sale stanno dando il film, ho chiesto nel mio paese e in quelli limitrofi ma ancora nulla.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            non tutte le sale stanno dando il film, ho chiesto nel mio paese e in quelli limitrofi ma ancora nulla.
            Trasferisciti.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              Visto ieri sera, l'accopiata Farrell Hopkinsla fa da padrone....diciamo che se c'erano altri due attori era un filmetto qualunque..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                Il film sarebbe stato comunque interessante,personalmente ho trovato dispersivo e soprattutto ingombrante l'argomento "eutanasia",che rende appunto il plot quasi un pretesto,un dettaglio...le prove recitative dei protagonisti hanno un po' deviato l'attenzione,resta il fatto che lo considero un film drammatico più che un thriller,e non sempre è una scelta azzeccata dare allo spettatore qualcosa di diverso da quel che si aspetta, soprattutto se giochi (a mio parere) un po' male su quella che è la peculiarità del film,la preveggenza dei protagonisti, da cui si poteva ricavare di più...
                Voto 6,5-7
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Il film sarebbe stato comunque interessante,personalmente ho trovato dispersivo e soprattutto ingombrante l'argomento "eutanasia",che rende appunto il plot quasi un pretesto,un dettaglio...le prove recitative dei protagonisti hanno un po' deviato l'attenzione,resta il fatto che lo considero un film drammatico più che un thriller,e non sempre è una scelta azzeccata dare allo spettatore qualcosa di diverso da quel che si aspetta, soprattutto se giochi (a mio parere) un po' male su quella che è la peculiarità del film,la preveggenza dei protagonisti, da cui si poteva ricavare di più...
                  Voto 6,5-7
                  la cosa che mi ha lasciato molto basito sono stati i trailer e i cartelloni
                  cioè tu capisci di cosa è capace il nemico superata la metà del film .. ma in verità l'hai visto nei trailer e nelle locandine
                  quella cosa se la sono giocata proprio male onestamente...era il vero shock del film prima del finale

                  Commenta


                    motivo per cui cerco di guardare solo teaser ormai...o nemmeno quelli se possibile

                    Commenta


                      premonitions da 5,5

                      film pasticciato, diversivi prevedibili, un po di splat e tante visioni trite e ritrite



                      mi aspettavo molto di più, deluso.
                      [

                      Commenta


                        Sul forum bodybuilding-it cìè la sezione cinema secondo voi? Magari li mi va meglio!
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Secondo me The Visit è un gran bel film , ho intenzione di andare a vederlo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                            Secondo me The Visit è un gran bel film , ho intenzione di andare a vederlo
                            Quello di Shyamalan?
                            E' una delle cose più brutte dell'anno
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta




                              Risparmiate i soldi...quando arriverà in Italia
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Quello di Shyamalan?
                                E' una delle cose più brutte dell'anno
                                Si , dici che è brutto?
                                Io ho un po il gusto dell'orrido.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎