Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suburra non l'ho ancora visto ma ho letto mille commenti positivi in giro. ..









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      ok ragazzi insultatemi pure ma ho visto sharknado 2 e 3. diciamo che il 2 è talmente brutto da essere un capolavoro della minchiata (voluta a differenza di alex l'ariete) rimani incollato davanti allo schermo nel pensare: no impossibile non possono sorpassare ancora il limite della decenza e minuto dopo minuto ti smentiscono. il 3 è solo brutto....
      ci sono i camei di kurt angle, lou ferrigno, un altro wrestler e george martin.

      visto the water diviner con alla regia russel crowe e mi è piaciuto
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Visto inside out
        Bellissimo
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Suburra non l'ho ancora visto ma ho letto mille commenti positivi in giro. ..
          Ma infatti è un bel film, l'unico neo è che è molto reale quindi intriga ma non sorprende.
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            Ho visto "Contagious - Maggie" con Arnold.....
            film triste e amaro.... vale la pena forse vederlo per una vista diversa sull'argomento zombie
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              concordo con gore

              Commenta


                visto carry e lo sguardo di satana, l'originale

                bello, triste, drammatico, non leggendo la trama me lo aspettavo più horror ma va bene così. parla di un tema importante.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  visto carry e lo sguardo di satana, l'originale

                  bello, triste, drammatico, non leggendo la trama me lo aspettavo più horror ma va bene così. parla di un tema importante.
                  Grandissimo film , in queste sere in tema horror hanno ridato Halloween The Beginning , su mtv.
                  Fantastico!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                    Ma infatti è un bel film, l'unico neo è che è molto reale quindi intriga ma non sorprende.
                    Reale?
                    Ripeto quanto scritto prima... IMHO è reale quanto Space Jam è una guida pratica su come imparare il basket.
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Suburra non l'ho ancora visto ma ho letto mille commenti positivi in giro. ..
                      Un lungo e interminabile trailer ben fatto
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                        Reale?
                        Ripeto quanto scritto prima... IMHO è reale quanto Space Jam è una guida pratica su come imparare il basket.
                        Io trovo che molto spesso dai dei giudizi veramente incomprensibili e poco utili per chi li dovrebbe leggere.

                        Suburra ha un cast sicuramente di livello, dialoghi,scenografia di spessore e una trama incisiva e coinvolgente che racconta di come la vita malavitosa nella grande Roma arrivi ad inghiottire tutti e tutto. Politica, giustizia, finanza, urbanistica, imprenditoria, mafia e movida si legano indossolubilmente in una spirale infernale fondata sul chaos e disvalori volti a stabilire un nuovo ordine nella città.

                        Puó sicuramente non piacerti il genere però il film è buono
                        Last edited by Baldo65; 02-11-2015, 13:22:12.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                          Io trovo che molto spesso dai dei giudizi veramente incomprensibili e poco utili per chi li dovrebbe leggere.
                          Bene Baldo,
                          il film fa così vomitare che un giudizio assolutista era la soluzione più immediata... Ma, rendiamo il tutto più "utile per chi dovrebbe leggere"

                          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                          Suburra ha un cast sicuramente di livello, dialoghi,scenografia di spessore e una trama incisiva e coinvolgente che racconta di come la vita malavitosa nella grande Roma arrivi ad inghiottire tutti e tutto. Politica, giustizia, finanza, urbanistica, imprenditoria, mafia e movida si legano indossolubilmente in una spirale infernale fondata sul chaos e disvalori volti a stabilire un nuovo ordine nella città.
                          Cast: Unica nota positiva di questo "cast" osannato è Alessandro Borghi (numero 8) e Germano per il resto si vede un Favino personaggio indefinito e mai convinto, la scena iniziale nel suo putan tour è recitata come neanche il regista di Sharknado avrebbe accettato. Amendola è una presenza inesistente nella pratica. Gli "zingari" sono più costruiti che mai e le due donne presenti massicciamente sembrano uscite da un film di Moccia.

                          Dialoghi:Dove sarebbero questi STRAORDINARI dialoghi? Minuti e minuti di silenzio, visioni fluorescenti e scroscio di pioggia come se a Roma passassero i Monsoni. C'è più silenzio che altro e quelle poche volte che si mettono a parlare ostentano così tanto che pare una telenovelas argentina.

                          Scenografia: Sul serio?? Una roma così non esiste neanche nei fumetti dark. Persino il CLIMA è fittizio. E l'incidente stradale di inizio film se gliel'ho facevo io con Movie Maker veniva meglio.

                          Trama incisiva: La mia grande domanda è.. Qual è la trama? Di cosa parla questo film? Dimmelo perché io francamente non riesco a rispondermi! Non c'è una storia quello che sarebbe l'intrigo che porta allo scontro è più prevedibile di uno sciopero della fame di Pannella e il finale è assolutamente decontestualizzato è una semplificazione di tutto senza alcuno motivo.

                          E riguardo a tutto quello che dici dopo... Ma dov'è QUELLA ROMA? Esista una roma di morti ammazzati ogni giorno? Di raid mafiosi per strada come fosse una favelas? Esiste, forse, una Roma dove procurarsi una pistola è più facile che in Texas? Credo che nella vera Roma se uno piscia dal balcone gli arriva una sassata in faccia e qualche "mortacci tua" non glielo toglie nessuno! Ah no, ma in quel film piove come se Roma fosse stata costruita sotto le cascate del Niagara quindi è facile pisciare in mezzo alla gente senza che nessuno se ne accorga.
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            The martian: voto 7.5. Bello, finalmente non e' pura fantascienza. Un pelo lentino, non si puo' negare. Anche un po' scontato. Non ci sono veri colpi di scena, pero' tutto sommato piacevole. Mi e' piaciuto molto piu' della follia di Insterstellar, ma molto meno di Gravity.

                            Commenta


                              suburra: difficile dare un giudizio non influenzato. Posso solo dire che non è un capolavoro (non di contenuti ma non ha alcune caratteristiche dei film cult) ma un bel film alla "il divo". Trattandosi quasi di un documentario/reporting l'ho trovato troppo frettoloso ma ovviamente dovevano far rientrare tutto in due ore.
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Bene Baldo...
                                Ma vedi se sviluppi delle critiche un giudizio è più comprensibile, anche se non lo condivido.
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎