Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto Jack reacher con tom cruise. consigliato

    un cecchino uccide delle persone. bisogna trovare il colpevole. jack reacher è un ex soldato e condurrà le sue indagini
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      visto Jack reacher con tom cruise. consigliato

      un cecchino uccide delle persone. bisogna trovare il colpevole. jack reacher è un ex soldato e condurrà le sue indagini
      grazie, me lo segno.
      segnalo un regista:
      Antoine Fuqua
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Signori... prendete carta e penna: "Project Almanac" in italiano tradotto (non so bene per quale ragione) "Benvenuti a ieri" film poco conosciuto ma cazzuto.. bellissimo da seguire, geniale lo spunto... qualche critica e qualcosa che non torna ma resta assolutamente un film da vedere!!
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          visto L'odio - La haine, particolare bello, bianco e nero

          periferia parigina, integrazione, convivenza con la polizia gli do un 7/7.5
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            settimana scorsa mi sono visto ninphomaniac...
            bo non saprei dire se brutto o bello... direi particolare ... lento e molto introspettivo...
            ho trovato i director's cut che mi sa che durano una trentina di minuti in piu entrambi (sono 2 film)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              dovrebbe uscire space jam 2 con lebron james
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                visto Jack reacher con tom cruise. consigliato

                un cecchino uccide delle persone. bisogna trovare il colpevole. jack reacher è un ex soldato e condurrà le sue indagini
                e Jack Reacher è un bullo ancestrale.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Su Jack Reacher vi consiglio pure i romanzi. ..
                  Per chi piace il genere naturalmente.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Su Jack Reacher vi consiglio pure i romanzi. ..
                    Per chi piace il genere naturalmente.
                    quoto. i libri sono molto molto meglio del film.. anche se Reacher interpretato da Cruise mi fa un pò sorridere..

                    Commenta


                      Come carisma Cruise può interpretare tranquillamente pure un gigante
                      Certo che dal punto di vista puramente fisico chi ha letto i romanzi nota la differenza.
                      Ma ci si sorvola senza problemi.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        ieri per la caldazza sono andato al cinema... c'era questo film che davano solo negli orari dei ragazzini (avrebbe dovuto darmi sospetto )
                        ma per curiosità ho preso lo stesso i biglietti (eravamo io e un mio amico) e ci siam detti, dai cinema e poi Road House...

                        chiediamo i biglietti e la tipa ci dice : scegliete voi ... la sala è tutta vostra ....
                        e in effetti c'eravamo solo in 2 in tutta la sala

                        il film era PIXEL ...
                        che fosse una cagata lo immaginavo ma tutto sommato divertente e piacevole da vedere al cinema con mega effetti speciali e audio da paura...
                        carine le trovate per inserire i vari personaggi dei videogames nel film anche se la trama fa acqua da tutte le parti ....
                        tutto sommato, non son pentito dei miei 9 euro spesi
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          qui potete vedere il cortometraggio da cui è tratto:


                          nota fighissima che alla fine in pratica i titoli di coda scorrono velocemente tutto il film dall'inizio alla fine in grafica 8bit come il finale di un videogioco
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Visto Mission Impossible 5. Godibile... Meno bello del penultimo però!
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta




                              Non è un capolavoro ma è guardabile ed ha dei momenti interessanti
                              Finale epico, in cui effettivamente si capisce perchè conviene essere grossi

                              Su youtube c'è il film completo, sottotitolato in inglese

                              VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hmlnGD1jLYk[/VIDEO]
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                visto rush,ottima grafica oltre per la storia gia nota,molto consigliato per chi ancora lo deve vedere
                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎