Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    http://www.gqitalia.it/show/cinema/2...chwarzenegger/ nell' intervista non hanno chiesto ma ho letto giorni fa che dovrebbero fare anche il seguito di Un poliziotto alle elementari

    Commenta


      Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
      Terminator genesis è solo in 3d?leggo ora che in usa non va benissimo...se J Cameron ne parla bene come garanzia basta
      Nell' attesa credo sia meglio riguardarsi T1 che non ricordo benissimo mentre T2 lo so a memoria
      TG sta andando malino perché a quanto pare è davvero un pò bruttino.
      Cameron è amico di Arnold non poteva certo dire che il film sia mediocre.

      Purtroppo temo che Arnold si sia lanciato in questo progetto senza senso









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        ho visto shine: film molto toccante da vedere possibilmente soli e in momenti di riflessione
        ho visto the traffic: film con trama e svolgimento interessante ma lunghetto e a tratti pesante. Bello però con alcuni accorgimenti,secondo me,sarebbe potuto essere un gran film.
        ho iniziato a vedere blue velvet ma causa audio basso mi sono bloccato, film lento e un po' noioso per la prima ora
        ho visto: il grinta dei fratelli coen: non male ma non il migliore dei loro film
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Volevo giusto segnalarvi che Contagious è il film più brutto della storia.
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            chiudete tutto ragazzi....chiudete tutto.












            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
              Volevo giusto segnalarvi che Contagious è il film più brutto della storia.
              Non concordo, è un bel film, originale e con una grande interpretazione di Arnold, non il solito zombie movie. Promosso anche dalla critica.

              Commenta


                Sto in fissa per Frans Zwartjes
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  Terminator genesis è una brutta rivisitazione del primo film che ha aperto una grande saga.
                  Vale il discorso di jurassic world: da vedere perchè si parla di titoli storici ma sono filmetti scarsissimi, ma dopo averlo fatto riguardatevi il primo e vedrete che il confronto non si pone nemmeno.
                  Il genere fantascientifico si sta standardizzando, sembra che non ci sia più nulla di nuovo da scrivere.

                  @Shine è un gran film assolutamente da vedere.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Avete visto il panel della fox al comic con?

                    Commenta


                      Venerdì sera ho visto anche io Terminator Genesys....
                      la partenza con tutti i richiami al primo terminator mi era piaciuta parecchio e ne ero entusiasta....
                      ma poi la storia comincia a cascare a pezzi ... fino a john connor....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Però se siete fan di terminator e di arnold .... va visto , su questo non ci piove
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Non concordo, è un bel film, originale e con una grande interpretazione di Arnold, non il solito zombie movie. Promosso anche dalla critica.
                          Ma come fai?

                          Schwarzenegger dirà si e no 7 parole di cui 5 sono "Maggie". Il film non ha una trama e non succede NIENTE... non si può fare uno "zombie movie" ammesso che sia questo senza che succeda N I E N T E. Il finale è SCANDALOSO.

                          il fatto che la critica l'abbia promosso non modifica il valore del film e oltretutto... QUALE critica lo ha promosso se non quella STRUMENTALE alla promozione del film stesso?
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            a me Maggie non è disgarbato

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Visto Terminator Genesys.
                              Sono stato e lo sono ancora un fan del primo Terminator e quando ha iniziato ad articolarsi la trama di T. Genesys volevo alzarmi dalla poltrona del cinema ed andare via. Completamente un pasticcio e davvero non ho apprezzato nulla di quanto proposto. Un film particolarmente deludente dove nessuno dei personaggi ha brillato. Scandalosa la nuova Connor

                              Voto: 5/10
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Io l'ho trovato abbastanza bello, meglio sicuramente del 3 ma soprattutto del 4. La sarah connor "classica" rimarrà sempre inimitabile, una donna cazzuta d'altri tempi,la bimbaminkia è carina ma non ha quel carisma
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎