Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se vi piacciono i thriller ho visto con 2 anni di ritardo "prisoners" con un sontuoso hugh jackman, veramente intrigante, sceneggiatura perfetta.
    [

    Commenta


      Piaciuto pure a me

      Commenta


        Si, carino
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          ahahahahhahaha
          io nn l'ho visto...però sta combo mi ha distrutto...
          certo che slevin tu devi avere gusti strani..ricordo litigate assurde per certi film..e ora jurassic è un capolavoro

          L'hai visto Bert?

          Quale film ricordi con litigata annessa che cozzerebbe con JW?
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
            L'hai visto Bert?

            Quale film ricordi con litigata annessa che cozzerebbe con JW?
            no nn l'ho visto onestamente
            mi ricordo qualche questione mesi fa..ma nn ricordo di che film parlassimo
            in ogni caso era una battuta

            Commenta


              jurassic world mi è piaciuto molto sinceramente (giusto 1 minuto verso la fine troppo americano)


              mi ha entusiasmato molto più del 2 e del 3, non dico del primo solamente perché li era tutto nuovo ecc ecc

              Commenta


                Comunque Bert, le litigate c'erano ma se ben ci pensi io sono sempre il "difensore" di "questo tipo" di film. E i litigi nascevano proprio da questo... perché ho tipo un patto con me stesso sul fare delle crociate con chi si definisce esperto di cinema perché asserisce di adorare Lynch!
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  ho visto fury: bellino tranne un po' di patriottismo immancabile nel finale
                  ho visto anche unbroken: molto bello,credo migliore di fury. Per gli amanti del genere guerra mondiale/campi di prigionia lo consiglio vivamente. (ci sono alcune scene che mi ricordano il vecchio film https://it.wikipedia.org/wiki/Il_pon...wai_%28film%29 che consiglio per chi se lo fosse perso)
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Visto TED 2: Di molto superiore al primo. Mi ha fatto SPISCIARE!
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      ho visto ex machina

                      stravalutato in quasi tutte le review,mi è piaciuto ma avevo aspettative troppo alte forse.vista la qualità media dei film di fantascienza degli ultimi anni lo considero un buon film da vedere

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        visti:
                        jurassic world: sinceramente mi aspettavo di meglio, poi il fatto dei velociraptor addomesticati...
                        contagius con Schwarzenegger, o sono io che ero mezzo rincoglionito dalla giornata ma l'ho trovato veramente noiosissimo, peccato perchè dai commenti mi aspettavo tutt altro
                        survivor: questi sono i film che piacciono a me , Brosnan azzeccato nella parte del cattivo, anzi avete da consigliare qualche film simile?
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                          ho visto ex machina

                          stravalutato in quasi tutte le review,mi è piaciuto ma avevo aspettative troppo alte forse.vista la qualità media dei film di fantascienza degli ultimi anni lo considero un buon film da vedere
                          Concordo, la recente scarsezza cinematografica lo eleva abbastanza.
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Vi dirò. .... ero abbastanza prevenuto ma invece vedendolo mi è venuto il durello.
                            giudicate voi. .











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Terminator genesis è solo in 3d?leggo ora che in usa non va benissimo...se J Cameron ne parla bene come garanzia basta
                              Nell' attesa credo sia meglio riguardarsi T1 che non ricordo benissimo mentre T2 lo so a memoria

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Vi dirò. .... ero abbastanza prevenuto ma invece vedendolo mi è venuto il durello.
                                giudicate voi. .


                                http://m.youtube.com/watch?v=boPvjzzDDXI
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎